Contents
Numero Vodafone 190
Poter contattare il servizio clienti Vodafone è una cosa indispensabile per tutti i clienti. Infatti è utile per conoscere non solo le diverse opzione attive sulla propria scheda, ma anche per richiedere assistenza e riuscire a risolvere eventuali problemi.
La Vodafone opera nel campo dei servizi di telefonia mobile e fissa, la sua sede si trova nel Regno Unito ed è un’azienda multinazionale. Il suo marchio opera in diversi paesi del mondo.
Contatta il numero verde Vodafone
Ora potrai vedere come utilizzare il servizio clienti Vodafone tramite il numero di telefono gratuito messo a disposizione per tutti i clienti dell’azienda. Si può contattare l’assistenza clienti chiamando comodamente il numero di telefono gratuito Vodafone, ovvero il 190. Ovviamente ti risponderà una voce registrata. Spesso le informazioni e le richieste dei clienti sono di facile risoluzione: in questi casi non vi è la necessità di parlare direttamente con un operatore. Però se ci fosse questa necessità, la Vodafone mette a disposizione anche operatori specializzati con cui è possibile interagire. Se vuoi parlare con l’operatore ad esempio per un problema con una funzione, allora basterà chiamare il numero verde 190 e poi seguire attentamente la voce registrata che ti dirà quali tasti premere per parlare direttamente con l’operatore che è a tua disposizione per aiutarti.
Quindi, come abbiamo appena visto, tramite il numero di telefono gratuito Vodafone è possibile accedere all’assistenza clienti che è disponibile in due modalità: la voce guidata registrata che risolve le richieste e fornisce le informazioni più semplici; oppure per i problemi più complessi da risolvere basterà seguire le indicazioni per poter parlare con un operatore.
Servizio clienti Vodafone tramite internet
Oltre al numero verde Vodafone vi sono anche altri strumenti messi a disposizione per contattare il servizio clienti, come il sito internet ufficiale di Vodafone, dove è possibile trovare diverse sezione di supporto con domande frequenti per risolvere i problemi.
Se ami utilizzare i social network, hai anche la possibilità di accedere alla pagina ufficiale Facebook di Vodafone dove vi è una sezione chiamata “Servizio Clienti Vodafone”. Cliccando su quest’ultima ti sarà messa a disposizione l’assistenza specifica per diverse problematiche e inoltre troverai anche le domande più frequenti con relative risposte. Infine anche su Twitter trovi il servizio clienti Vodafone, dove basterà esporre il problema scrivendo un tweet taggando @VodafoneIT ed appena potranno gli operatori risponderanno nei commenti.