Contents
Numero Scarpe & Scarpe 011 470 55 00
Scarpe&Scarpe è un marchio che si occupa della vendita al dettaglio di scarpe, lanciato negli anni ’60. La scelta di materiali di ottima qualità, mista a un design particolare, ha permesso a Scarpe&Scarpe di scalare le vette del successo, portando il marchio a divenire azienda leader nel settore di riferimento. Oggi, esistono oltre 100 punti vendita, su tutto il territorio nazionale, 1.600 dipendenti e anche una piattaforma web per il commercio elettronico. L’azienda offre assistenza, sia per gli acquisti online, che attraverso i propri punti vendita.

Come chiamare l’assistenza SCARPE&SCARPE
I contatti telefonici della sede amministrativa di Scarpe&Scarpe sono i seguenti: il centralino risponde al numero 011-470.55.00. In più esiste una linea dedicata alla ricezione dei Fax. Inoltra eventuali documenti e prove d’acquisto attraverso il numero di fax 011-470.36.96.
Il Customer Care risponde anche telefonicamente. Puoi contattare gli operatori Scarpe&Scarpe al numero 02 6474 1497. Il servizio è attivo ogni giorno, dal lunedì al venerdì e dalle ore 09:00 alle ore 13:00. Nel pomeriggio, il servizio clienti risponde nelle ore comprese tra le 14:00 e le 18:00.
Scarpe&Scarpe, come hai potuto leggere qui sopra, ha un ecommerce per effettuare gli acquisti comodamente da casa tua. La registrazione al portale è del tutto gratuita.
Contatta l’assistenza SCARPE&SCARPE online
Per contattare il servizio clienti Scarpe &Scarpe online dovrai effettuare l’iscrizione personale accedendo al link: Registrati. Ti basterà inserire tutti i dati richiesti, e se sei anche titolare della carta Scarpe&Scarpe Vantaggi&Vantaggi Card, potrai anche inserire il numero della tua tessera e il pin che ti è stato fornito in negozio. La fidelity card, di questo si tratta, viene rilasciata a tutti i clienti di Scarpe&Scarpe e ti offre particolari vantaggi sugli acquisti.
Se desideri sentire il Customer Service Online, basta collegarti alla pagina contatti dello store. Inserisci i dati richiesti nella casella apposita. Il servizio clienti Media World risponderà appena possibile alle tue domande. Puoi usare questo canale di contatto per avere informazioni sugli ordini, informazioni generali sull’azienda oppure, per informazioni relative al programma Vantaggi&Vantaggi Card.
Dalla medesima pagina contatti online, si può contattare lo staff del Customer Service tramite chat. Trovate il link nella sezione laterale a destra, dove appare la scritta “Avvia Chat Ora”. Cliccateci sopra. Apparirà una finestra in pop up che vi collegherà al primo operatore disponibile.
L’assistenza clienti Scarpe &Scarpe è raggiungibile attraverso i social network. L’azienda ha i suoi canali ufficiali su Facebook,ma anche su Twitter e Instagram. Le pagine ufficiali sono molto seguite e costantemente aggiornate. Sui social è possibile richiedere informazioni e assistenza, o seguire le novità e i suggerimenti aziendali. Unisciti alla community Scarpe &Scarpe e segui l’azienda attraverso i social network ufficiali.