L’azienda Sant’Andrea, fondata nel 1956 a Novara, con una prima produzione di bruciatori a nafta, è stata una delle prime imprese a sperimentare quella che, all’epoca, era una vera e propria innovazione: la polverizzazione meccanica. Santandrea oggi è un’azienda moderna, orientata verso un mercato globale, con un sistema aziendale certificato ISO 9001:2008: il cliente è, per l’azienda, un partner a cui offrire esperienza, tecnologia e servizio. La sede si trova in V.le Leonardo Da Vinci, 18 28100 Novara.

Contents
Come contattare la rete di assistenza SANTANDREA
Se hai bisogno di richiedere assistenza a Santandrea telefonicamente, dovrai contattare direttamente uno dei centri assistenza. L’azienda ha una fitta rete di centri assistenza dislocati su tutto il territorio nazionale. Il database è accessibile al pubblico attraverso la pagina “rete assistenza” del sito web. Per contattare quello più vicino a casa tua è sufficiente digitare la tua regione, la provincia e il comune in cui ti trovi, e, infine, avviare la ricerca. Troverai i recapiti del centro assistenza. Dal numero di telefono del punto vendita, all’indirizzo. Troverai anche l’indirizzo mail a cui, eventualmente, potrai inoltrare una richiesta velocemente. Mettiti subito in contatto, direttamente, con un centro assistenza più vicino. Avrai tutto il supporto che cerchi, assistenza su guasti e pezzi di ricambio per il prodotto Santandrea che tu, o la tua azienda, avete acquistato.
Contatta l’assistenza SANTANDREA online
Se hai bisogno di richiedere assistenza a Santandrea puoi utilizzare il modulo per richiedere informazioni o chiarimenti, che trovi nella pagina contatti del sito ufficiale. In ogni caso il tuo messaggio sarà processato seguendo un canale preferenziale rispetto
ad una normale e-mail e riceverà risposta nel minor tempo possibile. Basta specificare nome o ragione sociale, email, numero di telefono, argomento, da scegliere tra caldaie, bruciatori industriali, climatizzatori, sistemi solari, informazioni, collaborazioni, richieste al webmaster e altro. Se sei un cliente, potrai inoltre accedere alla tua area riservata sul sito aziendale, digitando nome utente e password. Se ancora non ti sei registrato, potrai farlo in pochi, semplici, passaggi.
L’assistenza Santandrea non è raggiungibile attraverso i social network. L’azienda ha un canale ufficiale su Facebook, anche se la pagina è poco seguita e poco aggiornata, probabilmente a causa del fatto che il pubblico a cui si rivolge Santandrea è business, più che consumer. Sui social non è, quindi, possibile richiedere informazioni e assistenza, o seguire le novità e gli eventi che riguardano l’azienda.