Contents
Numero Santander 011 631 8111
Il Banco Santander è uno dei principali istituti di credito spagnoli, opera in tutta Europa e nel Sud America. In Italia, Santander è nota ai consumatori per il suo servizio denominato Santander Consumer Bank, una controllata di Santander spagnola, che ha la sua sede in Germania. La banca è attiva sul mercato Italiano dei crediti al consumo. Come contattare Santander, e il suo servizio assistenza, in caso di richiesta di supporto? Scoprilo nel prossimo paragrafo.

Come contattare l’assistenza clienti SANTANDER
Se hai bisogno di richiedere assistenza a Santander sappi che hai a disposizione un customer care che potrà darti informazioni e suggerimenti. Dal lunedì al venerdì, e dalle 9:00 alle 19:00 puoi chiamare il numero verde gratuitodell’assistenza clienti Santander. Chiama il customer care al numero 800 929929. Per assistenza, puoi anche contattare lo 011 6318111 da cellulare, sempre dal lunedì al venerdì e dalle 9 alle 19. Se preferisci chiamare da rete fissa hai a disposizione anche un numero ad addebito ripartito. Si tratta del numero 848 888081. Il costo di connessione sarà addebitato in base al piano tariffario del chiamante.
Se sei un cliente, puoi contattare Santander attraverso l’area clienti sul sito. Avrai la possibilità di monitorare lo stato dei tuoi finanziamenti.
Se ancora non fossi registrato, puoi accedere all’area riservata, compilando la registrazione in pochi passaggi. Se vuoi invece aprire un conto deposito (Ioposso o Ioscelgo) o avere maggiori informazioni ed effettuare operazioni di home banking, contatta l’848 800193. Se preferisci, per la stessa ragione, puoi contattare lo 011 6318815, da cellulare.Per fissare un appuntamento presso la filiale Santander più vicina a casa tua, chiama lo 011 6318777. Se invece hai bisogno di denunciare il furto o lo smarrimento della tua carta di credito Santander, chiama il numero verde gratuito 800 822056. Per informazioni relative a Leasing o richiedere uno dei servizi assicurativi di Santander Protezione chiama il numero verde 800 907090.
Contatta l’assistenza SANTANDER online
Attraverso il sito web ufficiale, potrai avere tutta una serie di informazioni sui prodotti e sui servizi Santander. Prestiti personali, Conti deposito, Cessione del quinto, Carte di credito e Credito al consumo, oltre a Leasing e Assicurazioni. Attraverso il link “hai bisogno di assistenza”, infatti, troverai l’elenco di tutti gli strumenti a disposizione dei clienti attuali e potenziali. Cerca la filiale o l’agenzia Santander più vicina a casa tua. Oppure sbircia sulle FAQ, nel caso in cui tu, dovessi avere dubbi, puoi controllare qui. Troverai le risposte alle domande più frequenti in relazione alla banca e ai prodotti e servizi disponibili. Per fare domande o contattare direttamente l’azienda, ti ricordo che puoi sentire l’azienda anche via mail. Se avessi bisogno di mandare una mail al servizio clienti, compila l’apposito form, sulla pagina assistenza, inserendo i tuoi dati personali e la richiesta che intendi inoltrare. Avrai una risposta nel più breve tempo possibile.
L’assistenza Santander non è raggiungibile attraverso i social network. L’azienda non ha canali ufficiali su Facebook, Instagram, o Youtube. Sui social non è, quindi, possibile richiedere informazioni e assistenza, o seguire le novità e gli eventi che riguardano l’aziendaIl Banco Santander è uno dei principali istituti di credito spagnoli, opera in tutta Europa e nel Sud America. In Italia, Santander è nota ai consumatori per il suo servizio denominato Santander Consumer Bank, una controllata di Santander spagnola, che ha la sua sede in Germania. La banca è attiva sul mercato Italiano dei crediti al consumo. Come contattare Santander, e il suo servizio assistenza, in caso di richiesta di supporto? Scoprilo nel prossimo paragrafo.
Come contattare l’assistenza clienti SANTANDER
Se hai bisogno di richiedere assistenza a Santander sappi che hai a disposizione un customer care che potrà darti informazioni e suggerimenti. Dal lunedì al venerdì, e dalle 9:00 alle 19:00 puoi chiamare il numero verde gratuitodell’assistenza clienti Santander. Chiama il customer care al numero 800 929929. Per assistenza, puoi anche contattare lo 011 6318111 da cellulare, sempre dal lunedì al venerdì e dalle 9 alle 19. Se preferisci chiamare da rete fissa hai a disposizione anche un numero ad addebito ripartito. Si tratta del numero 848 888081. Il costo di connessione sarà addebitato in base al piano tariffario del chiamante.
Se sei un cliente, puoi contattare Santander attraverso l’area clienti sul sito. Avrai la possibilità di monitorare lo stato dei tuoi finanziamenti.
Se ancora non fossi registrato, puoi accedere all’area riservata, compilando la registrazione in pochi passaggi. Se vuoi invece aprire un conto deposito (Ioposso o Ioscelgo) o avere maggiori informazioni ed effettuare operazioni di home banking, contatta l’848 800193. Se preferisci, per la stessa ragione, puoi contattare lo 011 6318815, da cellulare.Per fissare un appuntamento presso la filiale Santander più vicina a casa tua, chiama lo 011 6318777. Se invece hai bisogno di denunciare il furto o lo smarrimento della tua carta di credito Santander, chiama il numero verde gratuito 800 822056. Per informazioni relative a Leasing o richiedere uno dei servizi assicurativi di Santander Protezione chiama il numero verde 800 907090.
Contatta l’assistenza SANTANDER online
Attraverso il sito web ufficiale, potrai avere tutta una serie di informazioni sui prodotti e sui servizi Santander. Prestiti personali, Conti deposito, Cessione del quinto, Carte di credito e Credito al consumo, oltre a Leasing e Assicurazioni. Attraverso il link “hai bisogno di assistenza”, infatti, troverai l’elenco di tutti gli strumenti a disposizione dei clienti attuali e potenziali. Cerca la filiale o l’agenzia Santander più vicina a casa tua. Oppure sbircia sulle FAQ, nel caso in cui tu, dovessi avere dubbi, puoi controllare qui. Troverai le risposte alle domande più frequenti in relazione alla banca e ai prodotti e servizi disponibili. Per fare domande o contattare direttamente l’azienda, ti ricordo che puoi sentire l’azienda anche via mail. Se avessi bisogno di mandare una mail al servizio clienti, compila l’apposito form, sulla pagina assistenza, inserendo i tuoi dati personali e la richiesta che intendi inoltrare. Avrai una risposta nel più breve tempo possibile.
L’assistenza Santander non è raggiungibile attraverso i social network. L’azienda non ha canali ufficiali su Facebook, Instagram, o Youtube. Sui social non è, quindi, possibile richiedere informazioni e assistenza, o seguire le novità e gli eventi che riguardano l’azienda.