Contents
Numero Samsonite 066 0521 529
Salomon è un’azienda nata in Francia alla fine degli anni ‘40. La produzione di abbigliamento sportivo per uomo, donna e bambino è il core business aziendale. Solomon progetta e realizza scarpe, indumenti e accessori dedicati a chi ama la montagna con una specializzazione in articoli adatti a determinati sport quali sci, snowboard, alpinismo, running e trekking.

Come contattare l’assistenza clienti SAMSONITE
Se hai bisogno di richiedere assistenza all’azienda sappi che hai a disposizione un customer care che potrà darti informazioni e suggerimenti sui prodotti più adatti alle tue esigenze. Dal lunedì al venerdì, e dalle 9:00 alle 18:00 puoi chiamare il numero verde gratuito: 0660521529.
Se invece avessi bisogno di mandare una mail ad un esperto Salomon, invece, compila l’apposito form, inserendo i tuoi dati personali e la richiesta che intendi inoltrare. Avrai una risposta nel più breve tempo possibile. Puoi chiedere assistenza e informazioni su garanzia, prodotti, stato dell’ordine, assistenza post vendita e ricambi. Un servizio clienti che ti aiuta a risolvere qualunque questione legata alla tua attrezzatura sportiva Salomon.
Contatta un centro assistenza SAMSONITE online
Attraverso il sito web ufficiale, potrai contattare direttamente l’azienda, esattamente come leggevi poc’anzi. Cliccando sul bottone “hai una domanda?”, in basso, sulla homepage del sito, puoi metterti in contatto con il supporto. Avrai assistenza, telefonica o via mail. Inoltre, sempre sul sito, puoi avere informazioni dettagliate sulla garanzia soddisfatti o rimborsati, e, in generale sulla garanzia per pantaloni e abbigliamento da sci, piuttosto che per tutti gli altri prodotti. Nel cui avessi fatto un acquisto sul sito, Salomon ti da la possibilità di tracciare il tuo ordine. Accedendo con il tuo account, necessario per completare gli ordini sul sito, potrai verificare lo stato dell’ordine ed eventualmente richiedere assistenza.
L’assistenza Salomon è raggiungibile anche attraverso i social network. L’azienda ha canali ufficiali su Facebook, Instagram, e Youtube. L’offerta è rivolta direttamente a utenti del mercato consumer. I canali social vengono utilizzati per la promozione dei vari prodotti aziendali e la creazione di una community intorno al brand.
Si rivolgono principalmente ad un pubblico sportivo, coerentemente con il business aziendale. Sui social è possibile richiedere informazioni e assistenza, oltre che seguire le novità e gli eventi che riguardano l’azienda.