Rowenta è un’azienda produttrice di elettrodomestici, prodotti elettronici per la cura del corpo e la pulizia della casa. Gli elettrodomestici Rowenta sono sinonimo di qualità e innovazione. Per questa ragione l’azienda è da tempo leader di mercato nel suo settore: non solo prodotti di qualità, ma soprattutto assistenza di qualità in grado di fidelizzare il cliente con le sua efficacia e capillarità

Contents
Come contattare l’assistenza clienti ROWENTA
Rowenta non è raggiungibile attraverso un customer care. Per metterti in contatto con l’azienda non è necessario telefonare. Piuttosto l’azienda mette a disposizione del cliente bisognoso di assistenza, un form nella sezione “servizio clienti” in cui può inviare una richiesta, ed essere ricontattato entro 2 giorni lavorativi. Che tu sia un cliente privato, o un rivenditore. Ti accorgerai che, tuttavia, questo è il sistema meno diretto per ricevere assistenza. Visitando il sito web aziendale, ti accorgerai di quanta cura è stata dedicata all’assistenza. Attraverso strumenti, Faq e la sezione istruzioni per l’uso, l’azienda ti offre tutta una serie di informazioni per risolvere la maggior parte dei problemi.
Contatta un centro assistenza ROWENTA online
Attraverso il sito web ufficiale, raggiungibile all’indirizzo www.rowenta.it, potrai contattare direttamente l’azienda, attraverso la rete di negozi e rivenditori autorizzati, o centri di assistenza tecnica e riparazione.
Rivolgiti a uno dei negozi Rowenta, nel caso in cui dovessi acquistare un accessorio, o un pezzo di ricambio originale. Per sapere qual è quello più vicino a casa tua, visita questa pagina, sul sito ufficiale dell’azienda.
Per cercare, invece, Centro Assistenza Rowenta puoi consultare la pagina riparazioni, sul sito ufficiale. Troverai in un battibaleno il negozio più vicino a casa tua. Prima di chiamare l’assistenza, però, puoi verificare se il tuo, è un prodotto riparabile. Inserisci il codice del prodotto nella sezione “PRODOTTI RIPARABILI” e verifica se il tuo elettrodomestico può essere riparato presso un centro assistenza autorizzato. La filosofia aziendale ha fatto in modo che i prodotti siano stati progettati per essere facilmente riparati, smontati e rimontati. Un gran numero di parti vengono registrate separatamente, al fine di riparare ciò che è necessario e al minor costo.
L’assistenza Rowenta è raggiungibile anche sui social. L’azienda ha canali ufficiali su Facebook, Instagram, e Youtube. L’offerta è rivolta direttamente a utenti del mercato consumer, quindi i canali social sono molto attivi per la promozione dei vari prodotti aziendali e la creazione di una community intorno al brand. Si rivolgono principalmente ad un pubblico femminile, ma non solo. Sui social è possibile richiedere informazioni e assistenza, oltre che seguire le novità e gli eventi che riguardano l’azienda.