Contents
Numero Roncato 39 02 84 16 13 59
Roncato è un’azienda leader nel settore della valigeria. L’azienda nasce negli anni ‘40 finchè, negli anni ‘70, incrementa la produzione su larga scala, grazie all’introduzione della catena di montaggio.Roncato produce valigie in pelle, nylon e poliestere, borsoni e altri accessori. Fondamentale è stata anche l’introduzione di ruote che hanno dato vita ai cosiddetti trolley. Un’innovazione che tanto ci ha semplificato la vita.

Come contattare l’assistenza clienti RIELLO
Se hai effettuato un acquisto sull’ecommerce Roncato, puoi contattare il customer care al numero di telefono (+39) 02.84.16.13.59. Non sono specificati gli orari di attività del call center. In alternativa è possibile richiedere assistenza tramite il form contatti della pagina dedicata al customer care, sul sito web dell’azienda.
Rivolgiti a uno dei centri assistenza Roncato per problemi che riguardano il prodotto, oppure, nel caso in cui dovessi acquistare un accessorio originale. Per sapere qual è quello più vicino a casa tua, visita questa pagina, sul sito ufficiale dell’azienda.
Se, ad esempio, ti accorgi di un difetto di fabbricazione potrai far pervenire, a tuo carico, l’articolo al più vicino Centro Assistenza, Concessionario o Rivenditore RONCATO. Ricorda di allegare il certificato di garanzia, compilato in ogni sua parte, unito allo scontrino fiscale.
Assistenza RONCATO online
Online, sul sito ufficiale Roncato, potrai avere tutte le informazioni sulle condizioni di garanzia dell’articolo che hai acquistato. Esiste una pagina web apposita per avere tutte le informazioni in caso di problemi con l’apertura o chiusura del bagaglio. Oppure per sapere cosa fare in caso di danni al tuo bagaglio. Se si è danneggiato,durante un viaggio ricorda che occorre esporre reclamo al vettore (che è assicurato contro i danni ai bagagli dei passeggeri), nel luogo di arrivo.
Per ricevere assistenza tramite e mail, se hai acquistato online, compila il form che trovi nella pagina dedicata al customer care. Se la tua richiesta non rientrasse tra le tipologie indicate, scrivi a infoline@roncato.com.
L’assistenzza RONCATO è raggiungibile anche sui social. L’azienda ha canali ufficiali su Facebook, Google Plus, Instagram, Pinterest Youtube e Linkedin. Rivolti direttamente a utenti del mercato consumer, i canali social aziendali lavorano per la promozione dell’azienda e la creazione di una community intorno al brand. Sui social è possibile richiedere informazioni e assistenza, oltre che seguire le novità e gli eventi che riguardano l’azienda.