Contents
Numero Ringo 800 862 323
Ringo è un marchio del gruppo Barilla, nato nel 1967 in Italia. «Di qui la vaniglia, di qua c’è il cacao. E nel mezzo, la crema!». Recita così il primo spot tv Ringo: l’attenzione è tutta sulla cialda bicolore, una novità assoluta che ancora oggi rende unico questo biscotto dal sapore unico e inconfondibile.

Come contattare l’assistenza clienti RINGO
Se hai bisogno di richiedere assistenza all’azienda sappi che hai a disposizione un customer care che potrà darti informazioni e suggerimenti. Dal lunedì al venerdì, e dalle 9:00 alle 22:00 puoi chiamare il numero verde gratuito dell’assistenza clienti Ringo. Chiama il customer care al numero 800-862323. Per eventuali problemi tecnici legati a promozioni e concorsi chiama il numero 0521-1480090. Il numero è attivo tutti i giorni, ad eccezione dei festivi, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00. Il costo di connessione sarà addebitato in base al piano tariffario del chiamante.
Contatta Ringo per dubbi su ingredienti e tracce di alimenti verso cui, tu o i tuoi cari potreste avere intolleranze. L’azienda è pronta, anche in questo caso, a darti tutta l’assistenza e le informazioni che cerchi. Chiama subito Ringo al suo numero verde gratuito.
Contatta l’assistenza RINGO online
Attraverso il sito web ufficiale, potrai avere tutta una serie di informazioni nutrizionali sui prodotti Ringo. Attraverso la pagina “prodotti”, infatti, troverai l’elenco di tutti gli ingredienti, nel caso in cui tu, o i tuoi bimbi, doveste soffrire di intolleranze. Per fare domande o contattare direttamente l’azienda, ti ricordo che puoi contattare l’azienda anche via mail. Se avessi bisogno di mandare una mail al servizio clienti, compila l’apposito form, sulla pagina contatti, inserendo i tuoi dati personali e la richiesta che intendi inoltrare. Avrai una risposta nel più breve tempo possibile.
Puoi chiedere assistenza e informazioni su prodotti, promozioni, o metterti in contatto con l’azienda per esprimere il tuo parere su prodotti e iniziative. Il servizio clienti è pronto a rispondere a tutte le tue domande. Nel cui avessi fatto un acquisto sul sito, Salomon ti da la possibilità di tracciare il tuo ordine. Accedendo con il tuo account, necessario per completare gli ordini sul sito, potrai verificare lo stato dell’ordine ed eventualmente richiedere assistenza.
L’assistenza Ringo è raggiungibile anche attraverso i social network. L’azienda ha canali ufficiali su Facebook, Instagram, e Youtube. L’offerta commerciale è rivolta a utenti del mercato consumer. I canali social vengono utilizzati per la promozione dei vari prodotti aziendali e la creazione di una community intorno al brand che abbia valori come lo sport, il divertimento e la crescita. Ecco che Ringo è sponsor di diverse iniziative, come Gazzetta Cup, che, in questo senso, avvicinano l’azienda e i fan al mondo dello sport. Sui social è possibile richiedere informazioni e assistenza, oltre che seguire le novità e gli eventi che riguardano l’azienda.