Contents
Numero Qui Ticket 010 57 67 51
Qui Ticket è l’azienda che si occupa della gestione e della distribuzione di ticket, la prima tra le Made in Italy, nel settore dei buoni pasto.
Nata nel 1989, per l’esperienza, le tecnologie e la semplicità delle soluzioni è oggi garanzia di sicurezza, affidabilità e spendibilità dei buoni in tutti i formati. Non è un caso dunque, che aziende e pubbliche amministrazioni la scelgano.
Attualmente, Qui Ticket Group, vanta di ben 27.000 esercizi convenzionati, distribuendo fra le altre cose anche premi aziendali e voucher spendibili in numerosi esercizi commerciali.
Sono diverse le modalità attraverso cui puoi contattare il Servizio Clienti Qui Ticket.

Contatta l’assistenza clienti Qui Ticket
Puoi contattare l’azienda anche digitando il seguente numero di telefono 010.57.67.51, inviando un fax allo 010.58.24.80, oppure mandando una e-mail a info@quigroup.it.
Ma non finisce qui, perché accanto a questi recapiti generali, ne esistono altri che ti permettono di comunicare con il Customer Service dell’azienda e di risolvere problemi specifici.
Ad esempio, se riscontri qualche problema con il gruppo o con chi vi è convenzionato (ristoranti, fast food, bar, supermercati, botteghe alimentari), puoi contattare l’azienda attraverso questo numero telefonico 010.5389.94.
Diversamente se riscontri problemi con i buoni pasto manda una e-mail a: assistenza.clienti@passpartu.com se il ticket è cartaceo e a: assistenza.clientibpe@quigroup viceversa, ovvero se il ticket è elettronico.
L’azienda si mette a tua disposizione anche nel caso in cui riscontri problemi con il POS, attraverso questo numero di telefono 199.800.171.
Mentre, se hai difficoltà con servizi diversi dal POS (movimenti, fatturazione, utilizzo del portale) puoi chiamare il numero 010.5389.945 (tasto1) oppure mandare una e-mail a questo indirizzo: assistenza.tecnica@passpartu.com.
Sei titolare di carte prepagate Qui Ticket e noti qualche disfunzione? In questo caso telefona all’ 199.824.834, manda un fax allo 010.53.89.954 oppure invia una e-mail a info@quifinancial.it
Infine, puoi scrivere a: esercenti@quiticket.it per ricevere informazioni di tipo amministrativo e a commerciale@passpartu.com, per ricevere informazioni commerciali.
L’assistenza Qui Ticket attraverso Internet
Per comunicare con il Customer Service di Qui Ticket, puoi anche collegarti al sito internetdell’azienda.
Nella sezione “Contatti” trovi il form per contattare direttamente l’azienda oltre che tutti i recapiti telefonici e informatici dell’azienda.
La piattaforma web di Qui Ticket è anche un modo per conoscere l’azienda e il suo grado di affidabilità, per scoprire le soluzioni per la monetica e i sistemi di pagamento, per tenerti aggiornato su tutti gli eventi a cui partecipa.
Il sito dispone anche di un interessantissimo blog.
Qui Ticket è presente su Linkedin, Facebook e su Twitter. Seguila su questi canali social e tieniti aggiornato su tutte le novità.
Scaricando l’apposita app potrai inoltre cercare i locali in cui spendere i tuoi ticket, avere sempre con te le ricariche della tua card, monitorare e usare i buoni, i voucher e i coupon direttamente dal tuo smartphone o dal tuo tablet.