Contents
Numero Qbell 39 344 064 037
QBell è un marchio italiano di prodotti per l’elettronica di consumo. Il marchio è nato nel 2003 ed è stato creato dalla società QBell Technology. Produce diversi prodotti d’elettronica come ad esempio smartphone, tablet, computer ed altro materiale elettronico. In questa guida andremo a vedere insieme i diversi modi per metterti in contatto con il servizio clienti QBell.

Contatta il servizio clienti QBell
Il primo modo a tua disposizione per metterti in contatto con un operatore è attraverso il numero di telefono QBell 39 344 064 037. Chiamandolo potrai parlare direttamente con un operatore altamente qualificato che sarà a tua completa disposizione per rispondere alle domande e risolvere un eventuale problema con un dispositivo o con la sua spedizione. Il numero in questione non è gratuito, ma bensì ha un costo che è pari a quello del tuo piano tariffario. Purtroppo l’azienda non dispone di un numero verde QBell, ma mette a tua disposizione altri modi per contattare il servizio clienti in maniera gratuita comodamente da casa tua, come ad esempio sul sito web ufficiale oppure sui diversi social network più importanti quali Facebook e Twitter. Ma andiamo ad analizzare nello specifico questi altri due metodi molto pratici e veloci.
Servizio clienti QBell tramite internet
Il secondo modo che hai a tua disposizione per contattare un operatore QBell è attraverso il sito web ufficiale, sul quale troverai tantissime informazioni utili che riguardano i prodotti, come ad esempio le tv e gli smartphone. Sempre sul sito web potrai leggere le domande più frequenti con relative risposte così da cercare di chiarire i tuoi dubbi in maniera autonoma. Se ciò non dovesse bastare puoi scrivere al servizio clienti tramite il Form presente sul sito che è molto facile e veloce da compilare. Grazie al form puoi porre una o più domande allo stesso tempo, così da ricevere una risposta il prima possibile.
Oltre al numero di telefono QBell e al sito web ufficiale puoi metterti in contatto con il servizio clienti tramite i social network, più specificamente attraverso Facebook dove l’azienda possiede una pagina ufficiale con moltissime informazioni sia sulla nascita dell’azienda che sui diversi prodotti. Come ultima cosa potrai utilizzare la chat gratuita per inviare un messaggio privato al servizio clienti QBell.