Contents
Numero PostePay 800 00 33 22
PostePay è la carta ricaricabile più famosa ed usata in Italia. Se la possiedi o ne vuoi acquistare una puoi contattare il servizio clienti PostePay per ottenere tutte le informazioni che desideri. In questo articolo ti forniremo i numeri e gli altri contatti per accedere in modo veloce all’assistenza clienti.

Contatta il servizio clienti PostePay
Per avere informazioni in modo veloce e diretto Poste italiane metta a disposizione degli utenti il numero di telefono gratuito PostePay ovvero l’800 00 33 22 con cui seguendo le indicazioni della voce preregistrata si potrà entrare nell’aria riservata a questo tipo di carta e porre le proprie domande ad un operatore specializzato. Nel caso in cui si intenda chiamare dall’estero il numero da comporre è il +39 02 82 44 33 33 che, a differenza del numero per chiamate nazionali, è a pagamento, ma il costo varierà in base al proprio piano tariffario telefonico.
Se hai perso la carta o sei stato vittima di un furto il numero da chiamare per ottenere il blocco della carta è diverso. In questi casi infatti bisogna fare la segnalazione al numero verde 800 90 21 22 se si sta chiamando dall’Italia, mentre nel caso in cui ci si trovi all’estero, il numero da chiamare sarò il +39 02 34 98 01 31. Ovviamente vista l’importanza e l’urgenza di questo servizio, entrambi i numeri sono attivi 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.
Servizio clienti PostePay anche su internet
Il numero di telefono PostePay non è l’unico modo di mettersi in contatto con l’assistenza, infatti andando sul sito internet di PostePay potrai registrati ed entrare nell’area clienti dedicata, in cui è possibile sapere in tempo reale tutto quello che concerne la propria carta. Inoltre sempre tramite il sito internet si può comunicare con gli operatori tramite l’invio di email, anche se questo non risulta il metodo più veloce.
PostePay sui Social Network
Un metodo più diretto e veloce per contattare il servizio clienti PostePay è andando su Facebook, precisamente sulla pagina ufficiale di Poste Italiane che è la società che fornisce questa prepagata, lì potrai mandare un messaggio privato o scrivere un post direttamente in bacheca. Stessa cosa vale anche per Twitter.