Contents
Numero Osram 39 02 424 91
Cerchi il modo migliore per metterti in contatto con il servizio clienti Osram? Perfetto, in questo articolo potrai vedere come farlo sia tramite il numero di telefono che attraverso il web.
L’azienda tedesca Osram opera nel settore dell’energia fabbricando prodotti per l’illuminotecnica. La sua sede è a Monaco di Baviera, dove fu fondata nel 1919. Osram è leader a livello globale con 33 fabbriche in 14 nazioni è tra i più grandi produttori di prodotti per l’illuminazione. Inoltre fa parte del gruppo Siemens AG.

Chiama subito il servizio clienti Osram
Ci sono diversi modi per riuscire a metterti in contatto con il supporto clienti di questa grande azienda, come attraverso il sito internet descritto più avanti, adesso per prima cosa vediamo quale numero di telefono digitare nel caso di necessità.
Il numero di telefono Osram da chiamare nel caso in cui ti serva aiuto da parte di un operatore preparato ed informato oppure solo per chiedere informazioni è: +39 02 424 91. Invece, se preferisci puoi anche scegliere di inviare un Fax al numero: +39 02 424 93 80. Inoltre, ecco l’indirizzo della sede italiana Osram:
Viale dell´Innovatione 3
20126 Milano
Italia.
Però visto che non si dispone di un numero di telefono gratuito Osram puoi anche scegliere altri mezzi di comunicazione diversi dalla classica chiamata o fax. Stiamo parlando del servizio clienti comodo e pratico che trovi andando sul sito web dell’azienda. Vediamo tutto nello specifico.
Servizio clienti Osram sul web
Adesso vediamo come fare per riuscire a contattare comodamente il servizio clienti Osram tramite il web. Infatti, questa è una metodologia semplicissima, ti basterà andare sul sito internet ufficiale dell’azienda e poi cliccare in fondo alla pagine sulla sezione “Contatti” per leggere tutte le info generali. Sempre in questa sezione trovi anche il modulo di contatto online, ti basterà compilare il form scrivendo tutto il necessario.
Nel sito trovi anche tanti documenti utili che puoi scaricare gratuitamente, dai cataloghi alle guide tecniche dei prodotti.
Infine, non dimentichiamoci la presenza di Osram sui principali social network che ad oggi sono dei mezzi di comunicazione importanti. Puoi seguire l’azienda e tutte le novità sui prodotti tramite la pagina Facebook ufficiale, il profilo Twitter o il canale YouTube.