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Numero Optima 800 91 38 38
Se hai cercato il numero di telefono Optima per chiedere informazioni sulle promozioni offerte ai nuovi clienti o desideri modificare il contratto di fornitura ma non sei riuscito a trovarlo? Sei capitato nel posto giusto. Ti spiegheremo come fare per accedere a tutti i servizi di assistenza telefonica ed online messi a disposizione dall’impresa. Optima, fondata nel 1999, è una delle maggiori società multiutility del Belpaese che offre servizi integrati di energia (luce e gas) e telecomunicazioni (fibra ottica e telefono) a famiglie ed imprese su tutto il territorio nazionale. L’azienda conta attualmente oltre 200.000 clienti, 600 consulenti e una squadra di 300 professionisti. Vediamo quali sono i contatti telefonici ai quali puoi rivolgerti in caso di necessità.

Telefona al numero verde Optima
Ti stancato di pagare una bolletta per ciascuna delle tue utenze e vorresti provare la comodità di canalizzare luce, gas, fibra e telefono su un unico contratto di fornitura, ma prima vuoi conoscere nel dettaglio tutti i servizi offerti da Optima? O vuoi modificare il tuo contratto di fornitura? Per farlo puoi contattare il numero verde 800 91 38 38. Il call center è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 21.30. La chiamata è gratuita sia da telefono fisso che mobile. Se, invece, desideri contattare la sede operativa di Optima (Corso Umberto I 174-80138 Napoli) puoi telefonare allo 081288312 o inviare un fax allo 081288317. In questo caso, però, il costo della chiamata sarà a tuo carico. Prima di chiamare il call center, dai uno sguardo al sito internet aziendale per verificare se le informazioni di cui hai bisogno non siano già presenti sul sito o serviti del servizio di assistenza online di Optima.
Servizio assistenza online Optima
Accedendo al sito internet di Optima potrai consultare tutte le offerte proposte dalla compagnia multiutility. Se, tuttavia, non sei riuscito a trovare quello che cercavi o hai bisogno di informazioni specifiche o assistenza, sulla home page c’è un form di contatto da compilare con nome, cognome, telefono ed email: sarai ricontattato da un operatore per aiutarti a risolvere il tuo problema. Se vuoi sapere qual è il punto vendita Optima più vicino clicca sul seguente link: http://www.optimaitalia.com/punti-vendita.html.
L’azienda ha diversi indirizzi email ai quali rivolgerti: privati (servizioclientiprivati@optimaitalia.com); clienti business (servizioclienti@optimaitalia.com); per inviare una messaggio di posta certificata scrivi a optimaitalia@legalmail.it; in caso di recesso o disdetta, invece, devi utilizzare questo indirizzo optima_disdetta@legalmail.it.
Optima sui Social
Un ulteriore strumento di assistenza on line è la pagina Facebook. In caso di dubbi o domande, ti basterà scrivere un messaggio ed un operatore provvederà a risponderti.