Contents
Numero Okaidi 848 350 040
Okaidi è una società francese di abbigliamento per neonati, bambini e bambine da 0 a 14 anni (maglie, felpe, cappotti, giubbotti, scarpe, costumi, pigiami, camicie, pantaloni ecc.). In Italia, l’impresa ha 90 punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale.
Se sei un appassionato di acquisti on line, puoi comprare i prodotti in catalogo direttamente sul sito internet ufficiale dell’azienda- ovviamente dopo aver creato il tuo profilo personale- filtrando i prodotti per capi, età e sesso, taglia, prezzo. Vuoi procedere con un acquisto su internet ma non sai come fare? In questa guida, ti diremo passo a passo come fare a telefonare al numero servizio clienti Okaidi e a usufruire dei diversi servizi di assistenza online a tua disposizione.
Numero di telefono Okaidi
Hai trovato un capo che ti ha colpito particolarmente e vorresti regalarlo al tuo bimbo, ma non sai se è ancora disponibile in magazzino? O vuoi sapere come attivare la carta fedeltà Okaidi per poter accedere agli sconti esclusivi riservati agli iscritti? Per rispondere ai tuoi dubbi o chiedere un consiglio, Okaidi dispone del numero servizio clienti 848 350 040. Il call center è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle 19.00 ed il sabato dalle ore 10.00 alle 18.00. Non è un Numero Verde gratuito ed il suo costo è pari a quello di una chiamata locale. Sempre più spesso, prima di rivolgersi al Numero Servizio Clienti, molti consultano il sito internet per verificare se quello che cercano non sia già stato resto noto on line dall’azienda.
Servizio clienti Okaidi online
Nella sezione “Contatti” del sito ufficiale, oltre la numero di telefono, Okaidi fornisce una serie di utili strumenti di assistenza online. Il primo, è la compilazione di un form con nome, cognome, email, oggetto (carta fedeltà, le mie coordinate, operazioni commerciali, negozio, qualità dei prodotti, i miei ordini, altro) e corpo del tuo messaggio. Il secondo, è un motore di ricerca interno che, con il semplice inserimento del nome della città o del CAP, ti mostra il punto vendita più prossimo. Se desideri essere sempre aggiornato sugli eventi, le novità e le offerte dell’azienda, una buona idea è iscriversi alla Newsletter gratuita. Se, invece, vuoi sapere come aderire alla “carta fedeltà” per accedere a vantaggi esclusivi e promozioni speciali, consulta la sezione “Programma fedeltà”.
Okaidi su Facebook
L’ultimo, ma non in ordine di importanza, servizio di assistenza on line, è la pagina Facebook aziendale. Iscriviti per conoscere le ultime novità in catalogo dell’azienda o per chiedere chiarimenti in caso di dubbi.