E’ sempre utile poter accedere ad un servizio clienti in maniera facile e veloce poiché questo denota affidabilità da parte di un’azienda. Il discorso non cambia nel caso del servizio clienti MONCLER poiché di facile acceso ed efficiente nella risoluzione dei quesiti dei clienti.
MONCLER è un’azienda francese con una lunga storia alle spalle, nasce, infatti, 1952 a Monestier-de-Clermont. MONCLER si può definire come un’azienda tessile che nel corso degli anni si è specializzata nell’abbigliamento invernale, diventando uno dei marchi più prestigiosi del mondo in tale settore. L’azienda francese è, infatti presente in tutti i mercati del mondo attraverso sedi, negozi e siti e-commerce. MONCLER è presente con una propria sede ufficiale anche in Italia, precisamente a Milano ed è quotata nella Borsa di Milano.

Servizio clienti MONCLER
Un’azienda importante come MONCLER non può permettersi il lusso di avere un servizio clienti di scarsa qualità poiché lederebbe l’immagine del marchio che nel corso del tempo ha costruito la propria identità. Per questo motivo, il servizio clienti MONCLER ha sviluppato una piattaforma online tale da soddisfare tutte le richieste degli utenti.
La piattaforma in questione è Il sito ufficiale MONCLER che attraverso una specifica sezione online permette ai propri clienti di accedere a tutte le informazioni necessarie e di interare in contatto con l’assistenza MONCLER. Questa sezione è arricchita a sua volta da altre sezioni riguardanti, FAQ, pagamenti, ordine, spedizioni. Per quanto riguarda i pagamenti, come descritto perfettamente nel servizio clienti, questi comprendono tutti i principali tipi di pagamento come Carta di Credito Visa, MasterCard, American Express e JCB; Visa Electron; carte di credito ricaricabili; bancomat Maestro.
Se invece vuoi semplicemente contattare il servizio clienti per un motivo che non è elencato nell’apposita sezione del sito, puoi farlo compilando un form online attivo dal lunedì al venerdì, escluse le festività
MONCLER e l’assistenza clienti tramite i Social Media
Anche MONCLER come tantissime altre aziende importanti fornisce un’assistenza ai propri clienti tramite i social network che garantiscono un contatto diretto e più veloce con gli operatori MONCLER. L’azienda francese utilizza i principali canali sociali tra cui Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+, Pinterest e Weibo. Se hai un account anche solo su uno di questi social media il puoi contattare direttamente e senza aspettare troppo un operatore Social Media MONCLER che ti risponderà rapidamente. Quella di MONCLER è sicuramente una strategia vincente che dimostra l’affidabilità dell’azienda francese e il rispetto verso i propri clienti.