Contents
Numero Moby 199 30 30 40
Se sei qui è perchè stavi cercando il servizio clienti Moby e non hai sbagliato. In questo articolo ti forniremo tutti i dati per ricevere assistenza.
Moby S.p.A. è il più grande gruppo di cabotaggio in Italia. Fondata nel 1959, ha sede legale a Milano. Questa compagnia di navigazione italiana garantisce quasi 200 partenze di traghetti al giorno da 30 porti diversi con un servizio e una flotta davvero impeccabili. Moby non offre solamente tratte nazionali ma ha un’organizzazione tale da permettere all’azienda di offrire ai suoi clienti anche rotte internazionali.

Chiama ora il numero di Moby
Uno dei modi forse da sempre più facili per ricevere qualsiasi forma di assistenza è chiamare un numero di telefono e parlare direttamente con un operatore. Questo è il motivo per cui anche Moby si è dotata di un numero di telefono 199 30 30 40 da chiamare in caso di necessità per rendere la vita ai propri utenti molto più semplice. Il numero di telefono in questione è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.30 e sabato dalle 8.00 alle 13.00.
Chiamando questo numero si avrà la possibilità di parlare direttamente con un operatore che vi aiuterà a risolvere problemi e dubbi, sicuramente il modo più semplice e veloce. Questo servizio di assistenza tramite numero telefonico è disponibile per ogni tipo di richiesta ed è raggiungibile sia da un telefono fisso che da un telefono cellulare, in entrambi i casi i costi variano così come viene ben spiegato sul loro sito internet.
Assistenza clienti tramite sito internet Moby
Il numero di telefono non è l’unico modo per ricevere assistenza: l’azienda ha previsto anche una pagina apposita sul sito ufficiale di Moby piena di informazioni utili fruibili semplicemente accedendo al sito. Non ti resta che controllare per porre fine ad ogni tuo dubbio relativo ai servizi.
Oltre al numero di telefono Moby e al sito internet, se hai l’urgenza di contattare il servizio clienti, puoi farlo anche attraverso i social network. Moby ha infatti degli account ufficiali su Facebook e Twitter. Se anche tu possiadi un account su questi famosi social network, potrai contattare l’azienda molto facilmente mandando un semplice messaggio privato sulle pagine ufficiali. Detto questo controlla tu stesso e vai sulla pagina Facebook (/Moby) oppure sulla pagina Twitter (@MobyClub) e invia un messaggio, gli operatori ti risponderanno entro 24 ore.