Contents
Numero Mini 800 713 948
In questa guida ci occupiamo del servizio clienti Mini, cioè dell’assistenza ai clienti offerta dalla famosa casa automobilistica che produce modelli sempre innovativi, e caratterizzati da eleganza, buone prestazioni e cura dei dettagli. Scorri questa pagina per scoprire tutto ciò che serve per comunicare con Mini.

Chiama al numero di telefono Mini
Qui vi spieghiamo se esiste un numero di telefono gratuito Mini e quali sono i contatti per ricevere assistenza, sia prima dell’acquisto sia assistenza post-vendita e supporto stradale.
Per poter parlare con un operatore del servizio clienti Mini non c’è un numero di telefono, bensì è necessario compilare un form online per essere poi ricontattati.
Nel modulo vanno obbligatoriamente indicati nome, cognome, mail, telefono e il vostro messaggio. La richiesta può essere di informazioni generiche, richiesta sulle flotte aziendali, reclami o segnalazioni, commenti sul sito, eccetera.
Indicate anche se preferite ricevere risposta via mail o preferite essere richiamati da uno degli attenti operatori Mini.
Per dare più informazioni utili al servizio assistenza, ricordate di indicare anche il concessionario o centro Mini service di riferimento dall’apposita casella.
Per avere numeri di telefono da contattare, allora rivolgetevi direttamente ai Centri Mini, sparsi su tutto il territorio. Sul sito web dell’azienda c’è una mappa con relativo motore di ricerca, attraverso il quale potete individuare quale sia il Centro Mini più vicino al vostro domicilio.
Nel prossimo paragrafo invece illustriamo quali sono i servizi messi a disposizione dal Mini Service e dalle altre pagine del sito internet della casa automobilistica.
Il servizio soccorso stradale di Mini
Tra le opzioni più interessanti che il servizio clienti Mini propone ai suoi clienti, va indicato senza dubbio il “Mini Mobile Care”.
Si tratta del servizio di soccorso stradale, che risponde al numero di telefono gratuito Mini 800 713 948. Potete chiamare 24 ore al giorno e 365 giorni l’anno. Mini ricorda che se i loro tecnici non riusciranno a sistemare la vettura sul posto verrà organizzato un traino presso la concessionaria Mini preferita.
I servizi di Mini Mobile Care
Ecco quali sono i punti del programma di assistenza gratuita realizzato dal servizio clienti Mini per tutti i guidatori d’Europa, come indicato sul sito ufficiale: rimborso della spesa per taxi fino a un totale di 65 euro; rimborso dei costi di pernottamento in hotel a più di 50 Km da casa, per un massimo di 4 notti e categoria fino a 4 stelle; auto sostitutiva mentre la Mini è in riparazione, fino ad un massimo di 3 giorni lavorativi in Italia e fino ad un massimo di 5 giorni all’estero più eventuale Weekend concomitante).