Contents
Numero Miele 199 155 155
Fondata nel 1899, Miele è un’azienda a conduzione familiare indipendente che si sente responsabile nello stesso modo nei confronti di proprietari, dipendenti, clienti, fornitori, ambiente e società. Quest’articolo vuole approfondire proprio la relazione con gli acquirenti, analizzando i metodi per contattare il servizio clienti Miele

Chiama al numero di telefono Miele
Come parlare con un operatore? Esiste un numero di telefono gratuito di Miele? A questa e altre domande daremo risposta nelle prossime righe di questa riga.
Attualmente Miele è presente in 47 paesi al mondo tramite società di distribuzione e in altri 50 circa tramite importatori. L’azienda Miele & Cie. KG è guidata da cinque amministratori con pari diritti: Dr Stefan Breit, Dr Markus Miele, Olaf Bartsch, Dr Reinhard Zinkann e Dr Axel Kniehl. Tutti puntano sulla qualità dei prodotti, del servizio di vendita e del supporto ai clienti.
Come contattare dunque gli operatori? Il numero di telefono Miele da comporre è il 199 155 155. Si tratta di un numero unico per ogni necessità, al costo massimo di 14 centesimi al minuto da rete fissa e in media 35 centesimi al minuto da cellulare.
Tramite il numero unico sarà possibile mettersi in contatto con il centro assistenza di zona o parlare con il servizio clienti Miele per chiedere informazioni o fare una segnalazione. Quando chiamare: l’orario degli operatori va dalle 8:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì.
In alternativa è possibile mandare una mail tramite apposito modulo di contatto sul sito, di cui vi parleremo nel prossimo paragrafo della nostra guida.
Il servizio clienti di Miele
Una delle opportunità messe in campo dal servizio clienti Miele è quella di poter ottenere i pezzi di ricambio e gli accessori originali Miele
Va sottolineato che i pezzi di ricambio e gli accessori originali Miele danno la certezza che siano perfetti per il proprio elettrodomestico. La vasta offerta di accessori originali Miele renderà l’uso degli elettrodomestici ancora più semplice, efficiente e comodo. Come avviene l’ordine? I pezzi di ricambio per il proprio elettrodomestico si richiedono tramite il centro di assistenza tecnica autorizzato, dunque basta comporre il numero indicato in alto.
Il sito web di Miele
Prima di contattare il servizio clienti Miele potete consultare il ricchissimo sito internet ufficiale che vi dà ogni tipo di informazioni sui prodotti messi in vendita. Inoltre troverete il motore di ricerca per scoprire in modo rapido dove si trova il negozio più vicino al vostro domicilio.