Quando parliamo di Meetic parliamo di una delle realtà più consolidate per conoscere persone interessanti e – perché no – futuri partner. Si tratta di un sito, con App, dove potete inserire il vostro profilo e comunicare con gli altri iscritti. Ma come contattare il numero di telefono Meetic?

Contents
Come conoscere il numero di telefono Meetic
Meetic è un sito e una app dove sono disponibili foto e profili personali di donne e uomini in tutto il mondo. Se anche voi siete iscritti, potrete magari aver bisogno di contattare il servizio clienti Meetic per proteggere la vostra privacy o per qualsiasi altro tipo di richiesta.
Ebbene, vi ricordiamo che per contattare l’assistenza di Meetic è fondamentale essere registrati. Non è possibile parlare col servizio clienti Meetic senza accedere prima dalla pagina Contatti del sito o della app.
Come fare dunque ad avere aiuto se non riuscite ad attivare l’account? Per attivare il proprio account, bisogna andare nella propria posta elettronica personale e aprire il messaggio inviato in seguito alla tua iscrizione. A quel punto basta allora cliccare sul link «Attiva il tuo account» per confermare il proprio indirizzo e-mail e attivare così l’account. Importante sapere che quando il proprio indirizzo e-mail è già collegato a un profilo, non è possibile utilizzarlo su un altro account. In quel caso, per liberare questo indirizzo e-mail e utilizzarlo sul nuovo profilo, in un primo tempo si deve chiudere il vecchio account. Per farlo, bisogna connettersi all’account esistente compilando i tuoi dati di accesso sulla home page.
Il servizio clienti di Meetic
Il servizio clienti di Meetic vi aiuterà se il vostro profilo è stato utilizzato da un’altra persona. Se potete ancora accedere al vostro account è necessario modificare subito la password del profilo, poi uscire e di nuovo entrare dal sito, da tutti i dispositivi.
Se invece non riuscite più ad accedere all’account entra in gioco il servizio clienti Meetic: bisogna creare un nuovo profilo con un nuovo indirizzo mail, poi contattare l’assistenza comunicando il precedente alias e i il nuovo numero cliente disponibile nella rubrica «Il mio Account e abbonamento». Sarà a quel punto l’operatore Meetic a chiudere l’account precedente e trasferire l’abbonamento al nuovo account.
Consigli utili
Il servizio clienti Meetic raccomanda di scegliere sempre una password complessa, con almeno una lettera, un numero e un carattere speciale. Inoltre è molto consigliato non trasferire mai gli alert ad altre persone per limitare i rischi di accesso al tuo account.