Contents
Numero Mediacom 895 569 87 02
In questo articolo vi parleremo dei modi per entrare in contatto con il servizio clienti di Mediacom, uno dei brand leader nella vendita di prodotti e accessori tecnologici. In perfetto equilibrio tra design e tecnologia, i suoi prodotti sono distribuiti in Italia e all’estero.

Chiama al numero di telefono Mediacom
Tra i prodotti venduti da Mediacom ricordiamo Smartphone, Easy Phone, Tablet, Notebook e 2-in-1, prodotti per lo sport, prodotti storace, eco calcolatrici, accessori usb, cavi, alimentatori, eccetera.
Se siete acquirenti è possibile dunque che abbiate bisogno di sapere se esiste un numero di telefono gratuito Mediacom o comunque come entrare in contatto col servizio assistenza, continuate a leggere quest’articolo.
Il servizio clienti Mediacom risponde al seguente numero: 895 569 87 02. Non si tratta di un numero di telefono gratuito bensì di un numero a pagamento, anche se dal costo basso. Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00. Il conto per le telefonate da rete fissa è di 0,18 Euro al minuto. Il costo per le telefonate da rete mobile è variabile in base alle tariffe dell’operatore telefonico.
Non è di certo l’unico modo per comunicare con il servizio assistenza: puoi contattare il servizio clienti di Mediacom anche utilizzando la posta elettronica all’indirizzo email comunicato sul sito web ufficiale, di cui vi parleremo nel prossimo paragrafo di questa guida.
Più avanti vedremo anche come entrare in contatto diretto con i centri Service Point, cioè quelli specializzati nella riparazione del tuo prodotto Mediacom, in garanzia o fuori periodo di copertura.
Il servizio clienti di Mediacom
Prima vi abbiamo indicato il numero di telefono di Mediacom, ma sappiate che potrete contattare l’assistenza anche rivolgendovi direttamente ad uno dei centri Service Point.
Il Mediacom Service è un centro di assistenza dove potete trovare supporto per tutti i problemi riscontrati sui tablet SmartPad e smartphone PhonePad, acquistati in qualsiasi esercizio commerciale, presso tutta la rete nazionale.
In ognuno dei Mediacom Service trovate personale specializzato e preparato in grado di assistere ogni necessità.
Entrate sul sito ufficiale, cliccate Assistenza e poi potete visualizzare tutti i centri di assistenza o filtrare solo quelli che hanno un laboratorio. Indicate la vostra regione e vi comprarirà un elenco dei centri che include anche il numero di telefono, gli orari di apertura e i giorni di chiusura.
L’assistenza online
Sono diverse le aree presenti nel sito web prima menzionato e grazie alle quali potrete ricevere assistenza anche prima di contattare il servizio clienti Mediacom: nell’area di supporto “aggiornamenti e driver” potete trovare i driver aggiornati, i manuali, i firmware e le utility di ogni prodotto Mediacom. Presente anche la sezione “Manuali prodotti” e la possibilità di aprire un ticket di asisstenza per Tablet o Smartphone in garanzia.