Contents
Numero Lycamobile 40322
Lycamobile è il più grande MVNO internazionale, offrendo servizi voce e dati di alta qualità, a basso costo, a oltre 15 milioni di clienti in 21 Paesi. Fondata nel 2006 e con un fatturato di 1,5 miliardi di euro, Lycamobile conta ogni due secondi un nuovo cliente. Qui di seguito vi spieghiamo come contattare adesso il servizio clienti Lycamobile.
Chiama al numero di telefono Lycamobile
Per iniziare a conoscere i servizi Lycamobile bisogna seguire i seguenti passaggi: per prima cosa, la vostra SIM dovrà essere registrata presso il rivenditore di fiducia Lycamobile, e per fare ciò è necessario avere un documento di identità valido. Poi bisogna inserire la SIM nel proprio telefono cellulare. A quel punto la scheda Lycamobile PLUS è pronta per l’uso, sia per poter fare e ricevere chiamate ma anche per usare il servizio SMS.
In caso di necessità c’è a disposizione sia Manuale Utente che il servizio clienti Lycamobile.
Vediamo dunque come entrare in contatto con un operatore: il numero di telefono gratuito Lycamobile è lo 40322. Si tratta di un numero al 100% gratuito e dedicato in esclusiva ai clienti, infatti può essere composto solo dal vostro numero Lycamobile.
Il servizio clienti multilingue di Lycamobile è a disposizione dalle 9 alle 21 tutti i giorni della settimana per consigli e chiarimenti sui servizi.
Se non avete una sim di Lycamobile allora i contatti da memorizzare in agenda sono i seguenti: lo 06 45 21 2322 da linea fissa o mobile italiana oppure chiamando il +39 06 45 21 2322 dall’estero.
Gli operatori vi rispondono a questi due numeri dalle ore 9 alle 21, dal lunedì al venerdì.
Il servizio clienti online di Lycamobile
Il servizio clienti Lycamobile è pronto a rispondere a domande come: È possibile utilizzare i servizi VoIP dal mio numero Lycamobile? Cos’è “Il Mio Lycamobile»? Posso mantenere il mio vecchio numero di cellulare? Ho perso /mi è stata rubata la SIM Lycamobile. Come faccio ad impedire che qualcun altro la usi? Cosa devo fare per attivare il servizio di roaming con Lycamobile PLUS? Che cos’è l’Autoricarica e come funziona? L’acquisto di un pacchetto promozionale puó essere considerata come una ricarica?
Sono inoltre tante le opportunità fornite dal sito web di Lycamobile, che contiene al suo interno una fornitissima sezione FAQ, con le domande più frequenti fatte dai clienti.
Contatti online
A disposizione per voi un modulo di contatti per comunicare con il servizio clienti Lycamobile: entrate nella pagina dei “contatti”, indicate il vostro nome, cognome, numero Lycamobile, indirizzo mail, e numero di telefono alternativo: gli operatori vi ricontatteranno al più presto.