Contents
Numero LIDL 800 48 11 48
Fondata nel 1930 in Germania, Lidl è oggi uno dei grandi colossi nel settore delle catene dei supermercati. La storia italiana di Lidl nasce nel 1992 con l’apertura del primo punto vendita ad Arzignano, in provincia di Vicenza. Da lì è nato il percorso di crescita continua fatto oggi anche dalla grande qualità del servizio clienti Lidl.
Chiama al numero di telefono Lidl
Per avere la giusta percezione dell’importanza che Lidl dà ai suoi clienti, ci sono alcuni numeri da menzionare: da vent’anni Lidl apre in media un punto vendita ogni 15 giorni. Ha, al momento, quasi 600 filiali. L’impegno quotidiano vede in campo 12 mila collaboratori, grazie ai quali si sono raggiunti risultati importanti.
Prima di ricordarvi qual è il numero di telefono gratuito Lidl, ricordiamo alcuni degli elementi che fanno importante tale servizio clienti: il rispetto della multiculturalità e delle rispettive tradizioni e valori. Lidl ricorda inoltre che la soddisfazione del cliente è alla base del suo lavoro, che tempi decisionali brevi e processi lavorativi semplici assicurano il successo, che l’operato quotidiano è improntato al senso di responsabilità, dal punto di vista economico, sociale e ambientale, che la lealtà all‘interno dell‘azienda è un imperativo da osservare da chiunque e che viene assicurato un sostituto per ogni reparto.
Con questa base, il consumatore si può sentire davvero coccolato: chiamate al servizio clienti Lidl al numero 800 48 00 48. Si tratta di un numero verde, dunque totalmente gratuito, attraverso il quale potrete ricevere tutta l’assistenza del caso. Lidl assicura che i vostri reclami, le vostre richieste ma anche le vostre curiosità saranno prese velocemente in considerazione e in brevissimo tempo una risposta verrà data.
Il servizio clienti online di Lidl
Se volete contattare il servizio assistenza senza effettuare la chiamata al numero di telefono Lidl, potete contare su ampio ventaglio di alternative tra cui quelle proposte dal sito web ufficiale: cliccate su “Assistenza clienti” e compilate il modulo di contatto. Dovete inserire l’oggetto inserendo una delle sei categorie dell’elenco a tendina, poi inserite i vostri dati personali, l’indirizzo mail per essere ricontattati e il vostro messaggio.
Cosa fare in caso di difetto di conformità
In caso di prodotto con difetto di conformità dovete chiamare il servizio clienti Lidl, chiamando al numero verde gratuito dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00 oppure tramite il sito, oppure ancora via mail ad assistenzaclienti@lidl.it. Le alternative sono date anche da Facebook , dal fax (800 48 11 48) o infine dala posta ordinaria all’indirizzo LIDL Italia Srl – Via Augusto Ruffo, 36 – 37040 Arcole (Verona).