Contents
Numero Kinder 011 287 6600
Il marchio Kinder è di certo uno dei più famosi in tutto il mondo: è un brand creato nel 1968 e che rappresenta uno dei principali marchi della multinazionale italiana Ferrero. Il nome, come molti sanno, non è altro che una parola tedesca, “kinder” appunto, che significa “bambini”.

Chiama al numero di telefono di Kinder
Avete comprato un prodotto Kinder o avete intenzione di comprarlo, ma anche di informazioni o assistenza? Cercate dunque il numero di telefono gratuito per entrare in contatto col servizio assistenza? In quest’articolo vi spieghiamo come fare per entrare in contatto con un operatore Ferrero.
Il brand Kinder comprende varie linee di prodotti, tutti dolci, quasi tutti con cioccolato, tutti apprezzatissimi da bambini ed adulti. Si tratta di prodotti dolciari molto amati, come Kinder Cioccolato, Kinder Cereali, Kinder Bueno, Kinder Schoko Bons e Kinder Sorpresa. È entrato nella storia del marketing, oltre che nell’immaginario comune di grandi e piccini, il “bimbo kinder” cioè il volto che è apparso sulle pubblicità e sulle confezioni dei prodotti del marchio.
Ma come contattare il servizio clienti Kinder? In mancanza di un numero verde, ciò che dovete comporre è il numero unico al quale vi risponderanno gli operatori di Ferrero: il Servizio Consumatori della Ferrero Commerciale Italia S.r.l risponde al numero 011 2876600.
Ci sono però altre modalità per contattare gli operatori di Ferrero in merito ai prodotti della gamma Kinder (così come degli altri brandi dell’azienda), ve li indichiamo tutti nei prossimi paragrafi di quest’articolo.
Il servizio clienti online di Kinder
Se avete richieste o segnalazioni sui prodotti Kinder (o in generale Ferrero), se avete richieste o segnalazioni sulle promozioni o semplicemente se avete qualche altro tipo di richiesta, potete non solo chiamare al numero di telefono Kinder, ma anche utilizzare il sito web di Ferrero.
Dovete infatti entrare sul sito ufficiale, poi cliccare “Ferrero for you”, infine cliccare sulla tipologia di richiesta. A quel punto comparirà un elaborato form in cui dovrete indicare obbligatoriamente nome, cognome, data di nascita, indirizzo, numero civico, cap, provincia, città, cellulare, email e infine le informazioni relative al prodotto acquistato (lotto di produzione, data e negozio d’acquisto, ecc.), oltre ovviamente al messaggio. Sarà il servizio clienti Kinder a riconttatarvi.
Il certificato di qualità Kinder
Tutta la gamma Kinder, così come gli altri prodotti della Ferrero, hanno la garanzia del certificato di qualità, ovvero delle attente e severe regole che la stessa azienda si dà. Ad esempio le specialità vengono ritirate d’estate; le materie prime scelte sono le migliori; il trasporto avviene sempre mantenendo i prodotti alla temperatura ottimale.