Kymco, acronimo di Kwang Yang Motor Company, rappresenta oggi uno dei maggiori produttori mondiali di scooter, moto e ATV. I suoi veicoli sono venduti nei cinque continenti, grazie alla crescita dell’azienda che fu fondata nel 1693. I suoi principali stabilimenti sono nel Sud Est Asiatico, dove vengono prodotti oltre 1.000.000 veicoli all’anno.

Chiama al numero di telefono Kymco
In questa pagina vi daremo ogni tipo di informazione per entrare in contatto con l’assistenza e ricevere un supporto ufficiale sui mezzi Kymco. Esiste un numero di telefono gratuito Kymco? Come fare per parlare con un operatore? Di seguito tutti i consigli per entrare rapidamente in contatto con la casa asiatica con sede a Taiwan.
Il servizio clienti Kymco è uno degli elementi che l’azienda asiatica tiene in maggiore considerazione, visto il senso della cultura della concretezza e dell’apprendimento dall’esperienza, che giorno dopo giorno pervade i lavori dell’impresa; una dedizione e un senso di responsabilità verso il cliente che si manifesta anche nel supporto ai clienti italiani.
In Italia i veicoli Kymco sono distribuiti dal 1991 e, al momento, l’azienda può vantare una rete di oltre 500 Rivenditori Ufficiali e altrettante Officine Autorizzate dislocati sull’intero territorio nazionale. Da noi vengono distribuiti all’anno circa 30.000 veicoli, il marchio KYMCO è tra i primi posti nelle classifiche di vendita.
La disponibilità delle parti di ricambio è affidata al sistema di “replacement” con invio quotidiano dei pezzi ai punti vendita. È questa una delle garanzie del servizio clienti Kymco sulla post vendita.
In mancanza di un numero di telefono Kymco è possibile godere del supporto online, come vi illustreremo nel prossimo paragrafo.
Il servizio clienti di Kymco
Come dicevamo, per contattare il servizio clienti Kymco bisogna compilare un modulo online: l’azienda ricorda che è molto importante che indirizziate la vostra comunicazione alla corretta area di competenza, perché eventuali comunicazioni inviate all’area sbagliata verranno eliminate in automatico dal sistema.
Entrate sul sito web ufficiale, cliccate su “Servizi” ed accedete al form dei contatti in cui dovrete indicare vostro nome, cognome, email, provincia, comune. Poi dovete indicare se siete già in possesso di un mezzo Kymco oppure no. In caso positivo va indicato il modello nell’apposito menu a discesa.
A quel punto inserite il messaggio, saranno gli operatori a ricontattarvi tramite mail, per fornirvi tutto il supporto del caso.
Ricerca rivenditori
Se volete chiamare ad un numero di telefono Kymco in mancanza di un numero centrale potete contattare direttamente il rivenditore dove avete comprato il veicolo, o semplicemente un rivenditore vicino al vostro domicilio. Sul sito web potete selezionare regione e provincia, comparirà l’elenco dei rivenditori comprensivo di numeri di telefono.