Contents
Numero Kia 848 58 25 88
La Kia Motors Company, casa automobilistica fondata nel 1944 a Seul, in Corea del Sud, è una delle marche leader e più apprezzate anche in Italia. Tra i suoi modelli in vendita ricordiamo la Picanto, la Rio, la Venga. In quest’articolo vi indichiamo tutti i modi per entrare in contatto con il servizio clienti Kia.
Chiama al numero di telefono Kia
Il mondo Kia è fatto di vetture di diversi stili, in modo da offrire una gamma variata per un ampio pubblico: le auto della gamma comprendono modelli come Nuova Picanto, Nuova Rio, Venga, cee’d, cee’d SW, Carens, Nuova Optima, Nuova Optima Plug-in hybrid, Nuova Optima SW, Nuova Niro, Soul, Soul ECO-electric, Nuovo Sportage, Sorento, Nuova Stinger.
L’azienda sudcoreana fornisce un ottimo servizio di supporto ai clienti, grazie a vari canali. Tra questi, il numero di telefono Kia, chiamando il quale potrete parlare con un operatore che vi toglierà tutti i dubbi sui modelli in vendita e offrirà il supporto in relazione alla vostra auto Kia.
Ricordiamo che non esiste al momento un numero di telefono gratuito Kia, ma un numero unico dal prezzo di tariffa urbana: si tratta del 848 58 25 88. Chiamatelo e gli operatori della marca risponderanno a tutte le vostre domande.
Esistono inoltre numerose altre forme per contattare il servizio di assistenza Kia ed avere aiuto: nel successivo paragrafo analizzeremo le modalità a disposizione attraverso il sito web ufficiale e i canali social. Inoltre vedremo tutte le opzioni messe in campo dal Kia Service: Tutto KIAro, Kia Care, Remote Assistant, Kia Express Service, garanzia assistenza stradale, 7 Year Map Update, MyKia, Kia «Family-like-care», Bluetooth, etichettatura pneumatici, manuali d’uso e manutenzione.
Il servizio clienti online di Kia
È garantito a tutti i clienti un servizio di prim’ordine: il servizio clienti Kia vede la grande presenza della Rete di assistenza per la manutenzione e la riparazione dell’auto: tra i programmi esclusivi c’è il programma di manutenzione prepagata di Kia Care, la velocità di Kia Express Service, la connessione al servizio del cliente di Remote Assistant, e i prezzi dedicati alle vetture oltre i 4 anni (il TuttoKiaro).
Per poter leggere le condizioni di tutti questi programmi potete entrare sul sito web ufficiale.
Chatta con un operatore Kia
Se volete entrare in contatto con un operatore potete anche utilizzare l’opzione “Assistente Virtuale”, che apparirà sul sito web mentre lo sfogliate. Ciò che dovrete fare è semplicemente scrivere una domanda nell’apposita casellina e qualche istante dopo un operatore vi darà tutte le risposte. Una vera e propria chat per risolvere qualsiasi problema o semplicemente chiedere informazioni.