Contents
Numero Just Eat 02 365 63 630
Just Eat rappresenta una delle ultime tendenze per mangiare bene e nel modo più comodo possibile, ovvero facendosi consegnare il cibo direttamente a casa. La famosa App permette infatti di poter prenotare pizze, sushi e qualsiasi altro tipo di cucina ordinando da più di 6 mila ristoranti in tutta Italia. Qui vi daremo informazioni sul servizio clienti Just Eat

Chiama al numero di telefono Just Eat
Il funzionamento della App di Just Eat, esistente sia per dispositivi Apple che Android, è semplice ed immediato: in qualsiasi momento, 24 ore su 24, è possibile ordinare cibo a domicilio da migliaia di ristoranti di tutta Italia. Una volta completato il download della App, bisogna registrarsi per poter sfogliare la lista dei ristoranti della propria città o compiere ricerche per tipo di cibo, vicinanza al proprio domicilio, prezzi, eccetera. A quel punto potete effettuare il vostro ordine e pagare attraverso la stessa App. Il ristorante a quel punto provvederà a mandare il vostro ordine direttamente a casa vostra.
Ma cosa fare in caso di problemi? O semplicemente se si voglia fare delle modifiche speciali all’ordine? Per qualsiasi gestione eccezionale, al di fuori della App, è possibile contattare il servizio clienti Just Eat che mette a disposizione un numero di telefono, una chat e un indirizzo mail, oltre a tutta la documentazione presente sul sito.
Non c’è un numero di telefono gratuito Just Eat esiste però un numero fisso (italiano), dunque i costi della chiamata non sono alti. Il numero è 02 36563630. Il costo esatto della chiamata dipende dalla tariffa con il vostro operatore telefonico.
Il servizio clienti online di Just Eat
Il numero di telefono non è l’unico modo per entrare in contatto con gli operatori: il servizio clienti Just Eat funziona anche attraverso l’indirizzo mail info@justeat.it. In alternativa, potete scrivere agli addetti del servizio assistenza utilizzando la chat che troverete sul sito ufficiale (di cui vi daremo i riferimenti nel prossimo paragrafo).
Il sito e le faq di Just Eat
Prima di chiamare il numero di telefono Just Eat o di utilizzare la mail o la chat, date un’occhiata alla completissima pagina faq che è sul sito ufficiale. Troverete lì risposte a molte domande, tra cui: Ho ricevuto un doppio addebito per lo stesso ordine sulla mia carta di credito, cosa devo fare?Come faccio a far presente al ristorante che ho un’allergia? Perché alcuni ristoranti mi informano tramite SMS quando il mio ordine sta arrivando e altri no? Le faq vi spiegano inoltre come utilizzare i Paycode.