Contents
Numero Irobot 011 81 44 88
iRobot è un’azienda, fondata nel 1990 negli Stati Uniti, specializzata nei prodotti di robotica. L’impresa ha come missione quella di sviluppare tecnologie d’avanguardia finalizzate alla creazione di robot che possono di cambiare in meglio la vita delle persone. Qui esploriamo i modi per contattare il servizio clienti di iRobot.

Chiama al numero di telefono iRobot
Forte di 15 milioni di robot domestici venduti per il mondo dal 2002 ad oggi, iRobot, che in Italia viene distribuito da Nital S.p.A., mette a disposizione vari metodi per entrare in contatto con l’assistenza. Esiste un numero di telefono gratuito iRobot e quali sono i modi per contattare l’assistenza online? Qui di seguito vi spieghiamo tutto.
Il numero di telefono principale per contattare il servizio clienti iRobot è il seguente: 011 81 44 88. Fate subito questo numero per parlare con un operatore che risolverà ogni vostro dubbio. Il servizio assistenza è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8 e 30 alle 19 e 30, con orario continuato. Il numero è attivo anche il sabato, dalle ore 9 alle ore 13.
Il servizio assistenza è pronto a darvi ogni informazione e supporto relativo al Roomba serie 900, Roomba serie 800, Roomba serie 700, Roomba serie 600, Roomba serie 500, Scooba, Braava e Braava Jet. Avete problemi relativi all’alimentazione e alla ricarica? Oppure difficoltà di navigazione? Oppure problemi con la pulizia, e nello specifico nell’aspirazione della polvere? Questi alcuni dei dubbi sui quali gli operatori del servizio clienti iRobot vi potranno dare assistenza.
Il servizio clienti online iRobot
Non c’è solo il numero di telefono iRobot: i clienti della marca di robotica domestica possono infatti andare online e ottenere un pieno servizio di assistenza attraverso la sezione “iRobot Care”, presente in bella vista tra le pagine del sito web ufficiale, che è iRobot.it. Il servizio clienti offre un servizio che è totalmente gratuito per i prodotti ancora in garanzia, inoltre permette di effettuare tutto da casa senza la necessità di recarsi in uno dei centri di assistenza.
Rivenditori iRobot
Se invece avete bisogno di contattare uno dei tantissimi rivenditori di iRobot sparsi sul territorio nazionale, non dovete far altro che entrare nella sezione specifica del sito che vi mostrerà una grande mappa interattiva dell’Italia e un motore di ricerca: utilizzate a vostro piacimento la mappa o il motore per individuare in pochi istanti il centro più vicino a voi. La ricerca può essere ottimizzata inserendo nell’apposita casella anche il modello che state cercando, per essere sicuri che sia in possesso del rivenditore.