Contents
Numero Hitachi 848 390 409
La società giapponese Hitachi, fondata a Tokyo nel 1910, offre soluzioni e prodotti di elettronica per la casa e per l’azienda. In particolare, l’azienda si occupa di soluzioni industriali di efficienza energetica (impianti di climatizzazione e simili, per privati ed aziende), informatica e telecomunicazioni, prodotti industriali per l’automazione, diagnostica e salute, impianti di videosorveglianza e sistemi per il trasporto e la mobilità, come navigatori per auto e sistemi automotive, oltre che sistemi di gestione del traffico. Hitachi è una compagnia che dimostra una certa sensibilità nei confonti dell’ambiente.

Come chiamare l’assistenza clienti HITACHI
Data la quantità e la varietà di prodotti e servizi forniti da Hitachi, i servizi di assistenza sono erogati attraverso un form contatti, sul sito ufficiale, dove potrai scegliere la categoria di settore per cui chiedi supporto, oltre alla sua sottocategoria. Se la tua richiesta non riguarda un prodotto in particolare oppure non sai esattamente in quale categoria rientra, prova a sentire la sede italiana di Hitachi Italia. L’azienda si trova a Milano in via T. Gulli 39. Se vuoi contattare Hitachi Italia chiama il suo numero di telefono 02 971 66.
Hitachi, per il mercato italiano, dispone di una fitta rete di assitenza tecnica e supporto per la riparazione di condizionatori e sistemi di climatizzazione. Puoi contattare l’azienda al numero verde gratuito 848 390 409, oppure consultare l’apposita sezione “assistenza tecnica” sul sito ufficiale dell’azienda, per gli impianti di aria condizionata. Qui troverai un sistema di ricerca per trovare il riferimento del SAT (Servizio tecnico di assistenza) più vicino al tuo comune.
Come contattare l’assistenza online di HITACHI
Per conoscere più da vicino tutto ciò che offre Hitachi puoi dare un’occhiata al sito dell’azienda. Essa si rivolge sia ad un mercato sia consumer, che business, con prodotti e soluzioni diverse. I prodotti dedicati alla Casa sono suddivisi in due categorie: Climatizzazione ed Elettronica. Le soluzioni pensate per le aziende, invece, sono raggruppate in: Informatica, Telecomunicazioni, Energia, Industria e Materiali, Automotive e Semiconduttori, Servizi Finanziari e Aziendali, Costruzioni e Impianti, Diagnostica e Salute, Trasporti. Accettando l’informativa sul trattamento dei dati personali, potrai compilare l’apposito form contatti e richiedere assistenza, direttamente da casa.
Hitachi non ha canali sui social network utilizzati per fare assistenza clienti. L’unico canale, per altro internazionale, è YouTube. Qui troverai video istituzionali su prodotti e servizi della compagnia.