Contents
Numero Hello Bank 39 06 8882 9999
Hello Bank è una banca on line appartenente al gruppo BNP Paribas. Fondata a Parigi nel 2013 Hello Bank opera anche in Belgio, Germania, Italia e Austria. In Italia i servizi di Hello Bank sono attivi dal 2013. Se vuoi diventare cliente, devi creare un account personale. Ogni volta che vorrai accedere ai servizi dovrai accedere alla tua area riservata e gestire i tuoi prodotti.

Come contattare l’assistenza HELLO BANK
I servizi di assistenza clienti di Hello Bank sono disponibili attraverso diverse modalità di contatto. Il customer care è a tua completa disposizione al numero gratuito +39 06 8882 9999 dal lunedì al sabato, dalle 08:00 alle 22:00.
Per bloccare le carte di pagamento chiama i numeri: 800 900 900, oppure +39 06 8882 9999 da estero e cellulare. L’assistenza clienti risponde tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00.
L’assistenza online HELLO BANK
I prodotti disponibili su Hello Bank sono suddivisi, sul sito ufficiale, in cinque categorie: conto e carte, assicurazioni, finanziamenti, investimenti e risparmio. All’interno di ogni categoria è possibile cliccare sulla voce a cui sei interessato e leggere tutte le informazioni. Data la natura digitale di Hello Bank, la sezione Faq è davvero esaustiva. Ricca di informazioni utili e approfondimenti circa le modalità di accesso ai servizi bancari on line. Potrai risolvere la stragrande maggioranza dei tuoi dubbi.
In alternativa puoi comunicare, sul sito web ufficiale, con l’assistenza via chat. In tempo reale potrai chattare con un consulente, pronto a darti informazioni. Inoltre, è possibile contattare il customer care anche via mail, compilando l’apposito form on line, con i tuoi dati e la tua richiesta di informazioni.
Se sei cliente di Hello Bank potrai usufruire un’area clienti dedicata, dove gestire i tuoi prodotti finanziari con un’assoluta semplicità. I prodotti disponibili su Hello Bank sono suddivisi in cinque categorie: conto e carte, assicurazioni, finanziamenti, investimenti e risparmio. Richiedere assistenza è semplice e veloce.
L’assistenza clienti Hello Bank è disponibile anche tramite social network. Su Facebook, trovi la pagina ufficiale di Hello Bank Italia, dove puoi, non solo chiedere informazioni e assistenza su tutti i prodotti finanziari dell’azienda, ma anche informarti sulle novità e le iniziative dell’azienda. Il customer care risponde, all’occorrenza, anche su Twitter. esiste anche un canale Youtube, usato come contenitore di video istituzionali e promozionali della banca online.