Contents
Numero Gori Acqua 800 218 270
Gori Acqua è un’azienda italiana specializzata nella gestione del Servizio Idrico nell’area distrettuale Sarnese-Vesuviano della Campania.
Attualmente fornisce 80 comuni riuscendo a rendere efficiente, economica e sicura la gestione dell’acqua. L’acqua fornita da Gori è infatti sempre potabile e di qualità, in quanto continuamente e accuratamente controllata.
E’ possibile contattare il Servizio Clienti Gori Acqua in svariati modi.

Contatta l’assistenza clienti Gori Acqua
Il modo più tradizionale per comunicare con l’azienda consiste nell’inviare una lettera all’indirizzo di posta:
Gori S.p.A.
Via Trentola, 211
80056 Ercolano.
Se hai necessità però di segnalare irregolarità o interruzioni nella fornitura, ti consiglio di chiamare il “Pronto Intervento” all’800 218270. Puoi farlo sia da rete fissa che da rete mobile, poiché si tratta di numero verde, attivo ventiquattr’ore su ventiquattro, 365 giorni l’anno.
Se invece desideri ricevere informazioni sulle pratiche o hai richieste commerciali quali ad esempio contatore illeggibile, cambio contatore, fattura, nuova utenza, voltura, disdetta, tariffe, puoi chiamare il numero telefonico gratuito 800 90016 da rete fissa e il numero 199 482148 da rete mobile. Entrambi i servizi sono disponibili nei giorni feriali dalle 8:30 alle 15:50.
In alternativa, puoi decidere anche di contattare Gori Acqua via fax al numero della sede legale: 081 7884560. Se disponi di una PEC, scrivi invece all’indirizzo: protocollo@cert.goriacqua.com.
Diversamente, a seconda della natura della comunicazione, manda una semplice mail ad una di queste caselle di posta elettronica: anticorruzione@goriacqua.com (segnalazioni al Responsabile della Prevenzione della Corruzione), autolettura@goriacqua.com (comunicazioni circa la lettura del contatore), appalti@goriacqua.com (news sui bandi di gara d’appalto e sul sistema di qualificazione dei fornitori) oppure sportellonline@goriacqua.com (problemi legati alla registrazione o all’accesso allo sportello online myGori).
In ognuno di questi casi, ricorda di specificare sempre i tuoi riferimenti e il comune di residenza, solo così Gori può acquisire il tuo contatto email e rispondere alle tue domande.
L’assistenza Gori Acqua attraverso Internet
Gori Acqua dispone anche di un proprio sito internet. Registrandoti nell’apposita “Area Clienti My Gori” ti sarà possibile pagare le fatture, consultare i contratti o inviare l’autolettura.
Altrettanto utile è l’area del sito dedicata alle Faq. Li infatti puoi trovare le risposte che cerchi: da come pagare la bolletta a come modificare il tuo profilo tariffario.
Il portale web di Gori, dispone anche di un’area notizie attraverso cui puoi tenerti aggiornato sulle eventuali disfunzioni, sulle novità e sulle normative riguardanti il servizio idrico in questione.
Infine, se non sei ancora un cliente ma desideri diventarlo, sempre attraverso il sito puoi verificare se la tua zona rientra o meno tra i territori serviti.
L’App Gori
Qualche anno fa, era stata qui creata un’app Gori. Scaricarla era possibile, solo dopo essersi iscritto all’area clienti nella homepage del sito.
L’app consentiva di controllare la propria fornitura idrica, segnalare guasti o avere informazioni circa il servizio idrico della propria zona di residenza. La stessa permetteva anche di ricevere in tempo reale informazioni dal gestore, di visionare il certificato della qualità dell’acqua e di scaricare i documenti delle bollette.
Oggi tale app sembra non esistere più.
Gori Acqua non è presente sui social.