Contents
Numero Findomestic 055 337 4555
Poter contattare il servizio clienti Findomestic è di fondamentale importanza. Infatti i clienti devono poter accedere all’assistenza non solo per ricevere delle risposte a varie domande ma anche per poter risolvere eventuali problemi.
In questo articolo si parlerà di Findomestic, ovvero un istituto di credito italiano, che è stato fondato nel 1984. Questa Banca si occupa di credito al consumo, cioè di finanziare le famiglie che necessitano di credito per acquistare servizio e beni ad uso privato.

Chiama ora il numero di telefono gratuito Findomestic
Di seguito vedrai come fare per riuscire a contattare supporto utenti grazie ai diversi numeri che mette a disposizione per tutti i suoi clienti.
Partiamo parlando del numero di telefono gratuito Findomestic l’800 254 762 da chiamare in caso di smarrimento o furto della Carta, questo numero è sempre attivo 24 ore su 24 per poter effettuare il blocco della carta di credito. Un altro numero verde Findomestic è 803 888 che deve essere chiamato dalla linea fissa per chiedere info sulla Carta, in questo modo potrai parlare con un operatore o con una voce guida. Invece da cellulare per avere per info Carta bisogna chiamare il numero 055 3374555.
Puoi contattare comodamente il servizio clienti Findomestic tramite il numero 848 844 999 per richiedere un prestito, questo numero è attivo dalle 9 alle 19:30 dal lunedì al sabato. Invece se desideri aprire un Conto Deposito il numero che l’azienda mette a disposizione è 848 800 615.
Quindi ricapitolando non tutti sono dei numeri gratuiti, però Findomestic di sicuro mette a disposizione diversi numeri per ricevere tutto il supporto necessari, ma non solo, andiamo a vedere altri metodi per contattare il servizio clienti.
Servizio clienti Findomestic online
Un altro modo per poter accedere al servizio clienti Findomestic è quello di contattarlo su internet. Quindi per prima cosa puoi connetterti al sito ufficiale Findomestic, dopodiché troverai nell’aria “assistenza” diverse sezioni dove ci sono tantissime domande con le risposte già predefinite riguardanti i prestiti, le carte di credito ecc. Inoltre potrai anche cercare il centro Findomestic più vicino a te.
Poi trovi l’assistenza Findomestic anche su diversi social network. Infatti puoi andare sulla pagina ufficiale Findomestic di Facebook e scrivere nei commenti (facendo attenzione a non rivelare dati personali) attendendo la risposta degli operatori oppure attraverso un messaggio privato. Puoi anche andare sull’account ufficiale di Twitter e inviare un messaggio diretto.