Contents
Numero Eolo 800 966 030
Se vuoi sapere qual è il modo migliore per metterti in contatto con il servizio clienti Eolo in questa guida potrai scoprire come farlo telefonicamente e tramite internet.
Stiamo parlando dell’azienda Eolo, fondata nel 1999 che fornisce servizi nel campo delle telecomunicazioni della banda ultra – larga, sia per il mercato residenziale che per quello delle imprese.

Servizio clienti Eolo, chiama subito
Vediamo come contattare Eolo tramite il numero di telefono che ha messo a disposizione di tutti i clienti.
Per riuscire a chiamare il servizio clienti e chiedere informazioni, chiama al numero di telefono gratuito Eolo 800 966 030. Ovviamente questo risulta essere gratuito solamente se lo chiami da rete fissa e mobile italiana. Mentre se hai la necessità di fare la telefonata dall’estero allora il numero da chiamare è un altro, ovvero +39 02 370 0858. Invece il numero di fax di Eolo è lo 02 370 08570.
Per chi è già cliente Eolo: assistenza commerciale e assistenza tecnica
Se invece sei già cliente Eolo esistono due diversi canali preferenziali per metterti in contatto con loro in base a quelle che sono le tue necessità.
Assistenza Commerciale: se hai la necessità di ricevere l’assistenza per ordini o contratti, oppure per delle questioni di natura commerciale e amministrativa. I riferimenti di contatto dell’assistenza commerciale post-vendita sono il numero verde Eolo 800 900 677 gratuito se chiami da rete fissa e poi il numero 02 370 0851 se chiami da rete mobile. Attivi dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 20.00.
Assistenza Tecnica: nel caso tu necessiti di supporto tecnico, abbia riscontrato un malfunzionamento o hai bisogno di informazioni. Il numero verde e il numero per le chiamate da rete mobile sono gli stessi dell’Assistenza Commerciale però gli orari sono differenti, dal lunedì al sabato, dalle ore 8.00 alle 22.00, la domenica dalle ore 9.00 alle 18.00.
Servizio clienti Eolo tramite internet
Se preferisci scrivere all’azienda tramite email l’indirizzo è info@eolo.it.
Infine, vediamo il servizio clienti Eolo online, è molto comodo soprattutto se non vuoi o non puoi telefonare. Vai sul sito internet ufficiale di Eolo e cliccando nelle sezioni di Assistenza Commerciale e Assistenza Tecnica troverai le FAQ e anche l’opportunità di inviare Ticket. Poi hai anche a disposizione la chat «Serve aiuto?» nelle diverse opzioni: “Non sono ancora cliente” e “Sono già cliente”.
Inoltre, trovi Eolo anche su social network quali Facebook e Twitter.