Contents
Numero Verde Costa Crociere 010 999 79 88
Costa Crociere è una delle grandi realtà non solo italiane, ma mondiali, nel mondo delle crociere. La compagnia di navigazione nata a Genova nel 1854, fondata da Giacomo Costa, ha la flotta standard maggiore in Europa. I clienti possono contare su un buon servizio clienti Costa Crociere, del quale vi parleremo in questo articolo con tutti i contatti.
Il numero di telefono Costa Crociere
Costa Diadema, Costa Fascinosa, Costa Favolosa, Costa Deliziosa, Costa Pacifica: sono alcune delle navi da crociera di Costa, una compagnia che vi permette di realizzare bellissime vacanze in giro per i mari di tutto il mondo. Tante le destinazioni, per tutti i gusti: ad esempio quelle più vicine a noi, come Mediterraneo Occidentale e Mediterraneo Orientale, o come quelle che portano a gioielli di Europa come le capitali nordiche oppure i fiordi norvegesi. Ma anche crociere in mari lontani: Caraibi, India e Maldive, Dubai ed Emirati Arabi, Oceano Indiano e Mauritius, Oriente, Sud America, Transatlantiche. E poi il mitico “Giro del Mondo”.
Per scoprire qualcosa in più basta comporre il numero di telefono gratuito di Costa Crociere: si tratta di un numero verde, attivo 24 ore su 24, dove gli operatori informeranno su ogni tipo di destinazione, nave, eccetera.
Il numero verde è il 800 902 902: tutti i cittadini dal territorio italiano potranno chiamare questo numero e ad ogni ora del giorno e della notte un operatore vi risponderà dandovi informazioni su tutte le vostre richieste. Per chiamare invece da fuori Italia, ma territorio della Comunità Europea, va fatto il numero +39 010 999 79 88. In alternativa si può contattare il servizio clienti Costa Crociere ad info@costa.it.
Entra in contatto col servizio clienti online Costa Crociere
Il servizio clienti Costa Crociere è anche online, con tutta una serie di servizi proposti dal sito ufficiale: basta un click per lasciare il proprio numero ed essere richiamati da un operatore, ma è possibile avere tante informazioni anche senza dover parlare telefonicamente.
Ad esempio, potete andare nella pagina “Domande & Risposte” dove vi sarà spiegato come accedere al web check-in, come confermare i servizi dentro il carrello, cos’è il bag express, come prenotare il pack bevande e le escursioni nei porti dove sbarcherete. L’elenco delle domande e risposte è davvero sterminato, dunque una lettura di quella pagina vi toglierà molti dubbi.
La sezione MyCosta
I clienti di Costa Crociere, cioè quelli che già hanno acquistato la propria crociera ma che non l’hanno ancora effettuata, possono accedere all’area speciale MyCosta, che permette di effettuare operazioni extra: tra queste, la prenotazione di escursioni e pacchetti bevande, l’effettuazione del check-in e la ricerca di altri servizi associati alla propria crociera.