Contents
Numero Consip6 800 673 673
Dalla Consip5 alla Consip6: la Convenzione Telefonia Mobile 6 è attiva e in questa pagina vi daremo tutte le informazioni per entrare in contatto con il numero di telefono gratuito per Consip6 e avere le risposte su tutte le domande in relazione alla convenzione mobile 6. Continua a leggerci per sapere come contattare Telecom Italia.

Chiama al numero di telefono Consip6
A partire dal 2 aprile 2015 è stata attivata la Convenzione CONSIP Telefonia Mobile 6: è stata assegnata a Telecom Italia Mobile ed è la convenzione attualmente attiva. Esaurita, ovviamente, la convenzione precedente, ovvero la convenzione Consip5.
Telecom Italia ha allestito numerose fonti informative per permettere agli interessati di avere risposte su ogni tipo di richiesta relativa alla Convenzione Telefonia Mobile 6. Il modo più facile e anche più rapido per avere informazioni e contattare il servizio clienti Consip6 è quello di chiamare al numero appositamente creato.
Si tratta di un numero di telefono gratuito per Consip6, chiamando il quale gli operatori vi daranno ogni dato a riguardo: il numero è 800 673 673, è un numero verde, quindi al 100% gratuito.
A disposizione per le Amministrazioni che hanno aderito alla Convenzione anche un numero di fax, anche questo un numero verde: 800 000 109. Infine, indichiamo anche un indirizzo mail attraverso il quale potete inviare le vostre domande: telefoniamobile6@telecomitalia.it . Tutta la documentazione sulla convenzione è presente sull’apposito portale e può essere scaricato in comodi documenti Pdf.
Nel prossimo paragrafo vi indichiamo come raggiungere il sito ufficiale di Telecom per la Convenzione Mobile 6 e come registrarsi al portale.
Il portale servizio clienti CONSIP6
Il punto di riferimento per tutto ciò che riguarda la Convenzione Mobile Consip6 è il sito ufficiale messo in piedi da Telecom Italia.
Entrando nel portale di eCaring della Convenzione Telefonia Mobile 6 avrete nel menu in alto quattro voci (oltre a “Home”): Documenti, News, Registrati e Login.
Per registrarsi bisogna compilare un form diviso in quattro step. Nel primo va inserito il codice fiscale o la partita Iva dell’azienda o dell’Ente, poi si procede al riconoscimento del cliente, infine va scelto l’username e a quel punto il sistema vi confermerà il buon esito della registrazione.
Il manuale di registrazione
La documentazione informativa realizzata dal servizio clienti Consip6 di Telecom Italia in merito alla convenzione include un Manuale di Registrazione in formato Pdf: la registrazione permette l’utilizzo dell’interfaccia web a disposizione delle Amministrazioni che hanno aderito a tale convenzione. Il manuale, oltre a menzionare i numeri di telefono e fax che di cui vi abbiamo parlato in precedenza, spiega passo dopo passo come effettuare la registrazione ed entrare nell’area riservata del portale.