Contents
Numero Australian airlines 0039 289 63 42 96
La Austrian Airlines, nata dalla fusione di Air Austria e Austrian Airways, è oggi una filiale del Gruppo Lufthansa. Con sede a Vienna, opera a livello nazionale, internazionale ed intercontinentale. Se vuoi sapere come metterti in contatto con il telefono Austrian Airlines, non devi far altro che continuare a leggere.

Contatti telefonici di Austrian Airlines
Se hai domande sui voli che effettua la compagnia, se il tuo bagaglio è stato smarrito o danneggiato, oppure vuoi presentare un altro tipo di reclamo, come anche eventuali suggerimenti o complimenti all’azienda, hai a disposizione il servizio clienti Austrian Airlines.
Nell’ultimo paragrafo di questo articolo, vedremo come è possibile contattare la compagnia tramite internet, sia attraverso i social network che direttamente sul suo sito. In questo paragrafo, invece, daremo indicazioni per contattarla per telefono o per posta.
Se vuoi contattare telefonicamente, devi sapere che non esiste un telefono gratuito Austrian Airlines, ma è comunque possibile chiamare la compagnia utilizzando due numeri nazionali: 00390289634296, che è il numero del call center, e 00390230301160, che è il numero dell’Internet helpdesk. Entrambi i numeri sono operativi dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 15.00. In entrambi i casi, ricorda che il costo delle chiamate dipenderà dalle tariffe che ti offre il gestore del telefono da cui chiami.
Inoltre, se vuoi presentare un reclamo o vuoi fare dei complimenti, puoi scrivere direttamente a Austrian Airlines, Feedback Management, PO Box 33 – 1300 Vienna Airport, Austria.
Nel prossimo paragrafo vedremo come è possibile contattare Austrian Airlines tramite internet.
Servizio assistenza online Austrian Airlines
Come abbiamo anticipato, se vuoi contattare il servizio clienti Austrian Airlines attraverso internet, puoi farlo sui social network, e per alcune richieste specifiche, anche direttamente sul sito web.
Austrian Airlines su Internet
La compagnia dispone di un profilo Twitter in inglese e di una pagina Facebook in italiano in cui è possibile scrivere o inviare un messaggio privato, con un livello alto di risposta da parte degli operatori, anche immediata, qualora si trattasse di domande generiche.
Inoltre sono disponibili sul sito ufficiale di Austrian Airlines vari form per richiedere informazioni specifiche sui voli e sui vari servizi che offre la compagnia, così come per proseguire il tramite per il recupero dei bagagli o per eventuali rimborsi (che deve essere comunque già stato iniziato nell’aeroporto di arrivo), ed anche per presentare un reclamo o per fare dei complimenti alla compagnia.