Contents
Numero APPLE 199 120 800
Non servono presentazioni: Apple è il più potente e conosciuto brand al mondo (in una lotta continua per la prima posizione con Google) ed è leader indiscusso per quanto rigurda la produzione e la vendita di smartphone e Mac. Raggiungere questi risultati è stato possibile grazie alle costanti innovazioni che, per il pubblico, sono valse prezzi più alti rispetto alla media del mercato. L’azienda vende prodotti di qualità e il Servizio Clienti Apple non sembra essere da meno: scopriamo insieme come contattarlo.
Contatti telefonici Apple
Come sempre, prima di lavorare alla stesura di questo articolo, abbiamo raccolto parere in rete circa la qualità del servizio offerto dal costumer care. Ebbene, stando al parere degli utenti, sembra che il Servizio Clienti Apple sia non solo molto rapido nel risolvere le problematiche, ma anche molto cortese e competente. Insomma, un’ottima premessa per il brand più famoso del mondo. Scopriamo ora qual’è il Numero di Telefono Apple da chiamare in caso di necessità. Il numero 199 120 800 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 19:45) è destinato a chi ha bisogno di assistenza tecnica generale. Per i clienti che hanno acquistato il prodotto Apple Protection Plan è disponibile un ulteriore Numero di Telefono Apple: 800 554 533. State cercando il Numero Verde Apple? Buone notizie! Se volte contattare l’Apple Store per problemi riguardarti un acquisto online, potete chiamare gratuitamente lo 800 554 533, dal lunedì a venerdì dalle 10:00 alle 19:00. A pagamento invece il numero 848 789 424, utile nel caso dobbiate controllare un vostro ordine (dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00). E infine ecco l’ultimo Numero di Telefono Apple dedicato ai clienti Business: 800 915 911 (lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 18:00).
Servizio assistenza online Apple
Essendo leader mondiale del settore tech e telefonia, l’azienda non poteva certo non prevedere la possibilità di mettersi in contattatto con il Servizio Clienti via internet. A meno che non stiate contattando il Numero Verde , infatti, è probabile che la vostra telefonata vi costerà un po’. Se volete evitare questa spesa, potete visitare la pagina ufficiale.
Apple Center
Nello sfortunato caso che un vostro dispositivo si fosse rotto o fosse danneggiato, potete contattare uno degli Apple Center sparsi sul territorio italiano. Altri contatti utili:
• Assistenza Apple iPhone → raggiungibile tramite il supporto tecnico Apple iPhone
• Servizio Clienti iTunes → raggiungibile alla pagina apposita.