Contents
Numero AMAZON 800 628 805
L’azienda Amazon è nata negli Stati Uniti negli anni 90, all’inizio era solo una libreria online, ma in poco tempo ha esteso la vendita a prodotti di vario genere. Ad oggi ha diversi siti in savariati Paesi, compresa l’Italia, e spedisce i prodotti che vende in tutto il mondo. A volte diventa utile poter contattare il servizio clienti AMAZON. Può servire per diversi motivi, ad esempio se hai dei problemi con un ordine o se vuoi sapere a che punto sia la tua spedizione, oppure se ti servono informazioni su garanzie, resi, ecc.
Chiama il numero di telefono gratuito AMAZON
In questo articolo vedrai come fare per contattare il servizio clienti AMAZON in caso di necessità, chiamando comodamente al numero di telefono che l’azienda mette a disposizione dei suoi clienti.
Potrai contattare il servizio clienti clienti tramite il numero di telefono gratuito AMAZON, 800 628 805. In questo modo riceverai un’assistenza davvero ineccepibile, risponderanno a tutte le tue domande chiarendoti i dubbi e supportandoti in modo tale da risolvere gli eventuali problemi. Ti daranno delle informazioni sul tuo ordine, dicendoti chi è il corriere che lo sta consegnando e anche i dettagli della spedizione, insieme a tante altre informazioni utili. Da ciò puoi facilmente dedurre che una semplice chiamata al numero verde AMAZON potrebbe risolvere diversi problemi se hai effettuato un ordine sul sito.
Servizio clienti AMAZON online
Il numero verde non è l’unico modo per poter contattare il servizio clienti AMAZON. Infatti puoi farlo comodamente anche tramite internet. Come?
Prima di tutto puoi collegarti al sito internet ufficiale di AMAZON e alla sezione “Aiuto” trovi diverse domande più frequenti con relative risposte e altre opzioni per risolvere i tuoi problemi. Puoi contattare Amazon tramite il sito, oppure puoi farlo attraverso le applicazioni che sono scaricabili ed utilizzabili sia sullo smartphone che sul tablet.
Servizio clienti AMAZON online
Infine troviamo anche l’assistenza AMAZON sui vari social network. Per quanto riguarda Facebook basta andare sulla pagina ufficiale e scrivere nei commenti attendendo la risposta degli operatori oppure attraverso un messaggio primato. Invece su Twitter puoi andare sull’account ufficiale @AmazonHelp per avere supporto senza dover per forza chiamare al numero di telefono di AMAZON.