Contents
Numero Allianz 800 68 68 68
Allianz è una società di servizi finanziari, attiva sul mercato dal 1890. Fondata a Berlino, Allianz si è trasferita a Monaco di Baviera, dove ha spostato la sede centrale nel 1949. Ad oggi l’azienda è ritenuta uno dei players più importanti nel campo dei servizi finanziari, grazie anche alla fusione con Ras avvenuta nel 2006. In Italia Allianz è presente dal 2007. Scopriamo come contattare il Servizio Clienti Allianz.
Contatti telefonici di Allianz
Sono più di 80 milioni i clienti che hanno scelto di affidarsi ad Allianz per la fornitura di servizi finanziari, convinti dalle garanzie che l’azienda ha saputo fornire negli anni. Un punto di forza dell’azienda è anche l’efficiente servizio clienti, raggiungibile in diversi modi. Contattare il Servizio Clienti Allianz è semplice, ma bisogna districarsi tra i numerosi numeri di telefono, per essere certi di raggiungere la sezione corretta. Iniziamo dal Numero Verde Allianz: 800 68 68 68, attivo 24 ore su 24, tutti i giorni, utile anche in caso di emergenza. Per chi fosse stato coinvolto in un incidente, il numero di telefono Allianz da contattare è lo stesso, ma è possibile usufruire del servizio Carrozzeria Amica per trovare l’officina più vicina alla propria posizione ed inviare un S.O.S. La sezione del Servizio Clienti Allianz da contattare in caso di reclamo è raggiungibile attraverso il fax, al numero 02 26 62 4008, oppure via mail, all’indirizzo quality@allianz-assistance.it. Il Numero Verde Allianz è quindi a disposizione per emergenze, informazioni e denunce. Dall’Italia si può chiamare l’ 800 68 68 68, mentre dall’estero lo +39 02 26 60 9133.
Servizio assistenza online Allianz
Per chi cerca di mettersi in contatto con il Servizio Clienti Allianz ma non vuol contattare il Numero Verde Allianz, l’azienda mette a disposizione un pratico servizio di assistenza online. Basta collegarsi al sito www.allianz.it e navigare fino alla pagina Servizi e poi Contatti. Nel menù di destra troverete il servizio Pronto Allianz Online. Basterà cliccare sul pulsante e seguire le informazioni per mettersi immediatamente in contatto con il Servizio Clienti Allianz. L’azienda è molto attiva anche sui social (Facebook e Twitter), e si mette a disposizione dei clienti anche per quanto riguarda reclami o proposte di miglioramento.