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Numero Albastar 39 095 311 503
AlbaStar è una compagnia di voli charter fondata nel 2009 a Palma Di Maiorca. I voli sono venduti a Tour Operator, Broker, Incentive House, Consolidatori, Associazioni Sportive, Agenzie di Viaggio e clientela privata. Alba Star effettua voli charter di corto/medio raggio verso le più note mete di vacanze del Mediterraneo, del Nord Africa e del Mar Rosso. Inoltre offre voli verso le mete di pellegrinaggio, in collaborazione con i maggiori tour operator italiani, spagnoli ed europei.

Come chiamare l’assistenza ALBASTAR
Il servizio di assistenza per i clienti italiani viene erogato attraverso un numero telefonico di rete fissa italiano. Puoi contattare il customer care per ricevere informazioni di carattere generale sui voli e sulle modalità di acquisto. Puoi richiedere, inoltre, modifiche dei biglietti acquistati (ove previsto).
L’ufficio prenotazioni risponde dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00. Il sabato invece è attivo dalle 9:00 alle 13:00. Sono esclusi i giorni festivi. Il numero di telefono dell’azienda è +39 095 311 503, e non è soggetto a tariffazione maggiorata.
In alternativa è possibile contattare l’assistenza tramite mail. Contatta l’indirizzo callcenter@albastar.es oppure, se hai bisogno di assistenza. In linea di massima, in ogni caso, il passeggero deve prendere diretto contatto con l’agenzia di viaggi che ha emesso il titolo di viaggio, laddove prima della data di partenza del volo, avesse dubbi o informazioni da chiedere.
L’assistenza clienti ALBASTAR: reclami da parte dei passeggeri>/h3>
Ciascun passeggero può presentare reclamo in forma scritta, a mezzo raccomandata al Servizio Clienti di Alba Star con sede in Palma di Maiorca, Isole Baleari, Av. Conde de Sallent 23, 5A, 07003, o via mail all’indirizzo customer.care@albastar.es.
Il passeggero dovrà fornire tutta la documentazione che attesti l’effettivo possesso del biglietto, il superamento delle procedure di check in e l’effettivo imbarco sull’aeromobile (carta d’imbarco / boarding pass). Il passeggero dovrà, eventualmente, dimostrare che ha sostenuto delle spese, per via del disservizio per cui reclama. Il reclamo verrà gestito direttamente col passeggero entro 6 settimane dalla data della ricezione del reclamo stesso. Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale.
L’assistenza online ALBASTAR
L’assistenza online sul sito italiano non viene erogata. Sul sito ufficiale in italiano dell’azienda vengono semplicemente menzionati i recapiti del servizio clienti. Vengono tuttavia fornite informazioni utili sul servizio clienti e i reclami. Inoltre trovi una serie di informazioni utili per viaggiare in sicurezza con Albastar. Se hai dubbi sul trasporto di liquidi, animali, bagagli, o sul check in e la sicurezza, visita la sezione “informazioni” del sito ufficiale.
Puoi rimanere aggiornato sulle novità e i viaggi ALBASTAR tramite il canale ufficiale Facebook e Instagram. Qui trovi informazioni sulla compagnia e sui viaggi. Naturalmente il canale Instagram ha immagini molto belle dei luoghi in cui fa scalo la compagnia.