Contents
Numero Verde Airbnb 06 99366533
Airbnb è un portale online che opera in tutto il mondo. L’azienda mette in contatto persone in cerca di un alloggio o di una camera per brevi periodi, con persone che dispongono di uno spazio da affittare. Generalmente si tratta di soggetti privati.
Il servizio di assistenza, efficiente ed efficace, viene erogato attraverso un numero verde, il sito web e una community ufficiale, oltre che attraverso Facebook e Twitter.
Contatta il numero verde Airbnb
Puoi contattare il servizio clienti Airbnb in modo semplice e immediato attraverso il numero verde dedicato all’assistenza.
Per parlare con un operatore del customer care Airbnb sarà sufficiente digitare il seguente numero verde: +39 06 99366533. Gli operatori rispondono da tutto il mondo, in lingua italiana o inglese, 24 ore su 24. Cortesia, gentilezza e disponibilità contraddistinguono il servizio.
L’assistenza clienti Airbnb attraverso internet
Perinformazioni generali, assistenza sulle prenotazioni, contatto degli host, prezzi e costi, modifiche e cancellazioni o consigli, puoi usare il Centro Assistenza online. Si tratta di una pagina dedicata al servizio clienti Airbnb, sul sito ufficiale dell’azienda.
Tramite il sito web ufficiale i clienti possono accedere ai servizi di assistenza. Qui potrai fare velocemente un troubleshooting per capire come risolvere i problemi più comuni. Attraverso le Faq.
Inoltre, qualora avessi bisogno di ulteriore assistenza, il processo prevede la possibilità di inoltrare una email al customer care, che descriva il tuo problema.
L’assistenza clienti, oltre al numero verde e al Centro Assistenza online è attiva anche attraverso una community ufficiale, Facebook e Twitter.
La community è di fatto un forum. Qui è possibile scambiare informazioni e avere risposte da altri host o utilizzatori del servizio, oltre che dai moderatori. La community viene, infatti, moderata costantemente e offre un servizio di assistenza puntuale.
Il servizio clienti risponde, inoltre, tramite la pagina ufficiale italiana su Facebook, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18 e tramite il canale Twitter Airbnb Help, dove l’assistenza viene fornita in lingua inglese.