Contents
Numero Verde Air Malta 199 259 103
Fondata nel 1973, Air Malta è la compagnia di bandiera del piccolo arcipelago del Mediterraneo e negli ultimi anni si è ampliata e modernizzata significativamente. Oggi conta oltre 1700 dipendenti. I suoi voli collegano oltre 35 grandi città in Europa ed in collaborazione con altre compagnie partner effettua tratte anche verso il Nord America ed il Medio Oriente. Con oltre il 98% delle quote, il governo maltese è l’azionista di maggioranza, mentre la parte restante è di proprietà di imprenditori privati. In questa guida ti spiegheremo passo dopo passo come contattare il Numero di Telefono Servizio Clienti ed il Servizio Assistenza On Line di Air Malta.
Contatta il numero di telefono del servizio clienti AIR MALTA
Ti sarà probabilmente capitato, prima di prendere un volo, di avere dubbi di qualsiasi natura. Prima di recarti in aeroporto, è sempre consigliato di informarti per evitare spiacevoli sorprese che in alcuni casi potrebbero anche pregiudicare la partenza. A tal proposito, puoi contattare il Servizio Clienti Air Malta. I numeri a tua disposizione sono due. Il primo è 199 259 103 ed il costo della chiamata- come riportato sul sito internet della compagnia aerea- è di 0,15 euro al minuto/Chiamata+ 0,30 euro al minuto (le chiamate da cellulare potrebbero essere soggette a una tariffa più elevata). L’altro numero del Call Center Air Malta– il contatto internazionale maltese- è +356 21662211. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 18.00 ed il sabato e la domenica dalle 09.00 alle 13.00. I costi sono variabili a seconda dell’operatore utilizzato. Come potete vedere, dunque, in entrambi i casi non si tratta del classico Numero Verde. Se per vari motivi non riuscissi a mettervi in contatto con il Servizio Clienti, puoi sempre ricorrere al Servizio Assistenza On Line.
Rivolgiti al servizio di assistenza On Line Air Malta
Come detto, può capitare che nel momento in cui effettuate la chiamata, il Numero Servizio Clienti non sia attivo oppure che sia impegnato nel servire altri clienti. Consultare il Servizio Assistenza On Line è una buona idea per accorciare i tempi e magari trovare quello che cercavate. Collegandoti al sito internet di Air Malta, nella sezione Assistenza Passeggeri potrete- tra le altre cose- scoprire cosa fare in caso di voli persi, in ritardo o cancellati, assistenza check-in, viaggio con animali domestici, procedure per richiedere l’assistenza speciale ecc. In alternativa, puoi compilare un apposito form di contatto indicando il tuo nome e cognome, email e inoltrare una richiesta specifica.
Scrivi ai Canali Social AIR MALTA
Uno strumento sempre più usato dagli utenti per entrare in contatto diretto con le aziende è l’uso dei canali social. Scrivendo un messaggio privato alla Pagina Facebook di Air Malta, un operatore ti potrà aiutare a rispondere alle tue richieste.