Contents
Numero Aeroflot 0 800 566 776
Sei alla ricerca dei recapiti di Aeroflot? In questa guida troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno per metterti in contatto diretto con il servizio clienti Aeroflot così da prenotare il tuo volo oppure chiedere maggiori informazioni sulle prenotazioni e le diverse offerte attualmente disponibili. Aeroflot è una compagnia di voli Russa che mette a tua disposizione voli in tutto il mondo a basso costo, senza però tralasciare la comodità e la sicurezza.

Contatta il servizio clienti Aeroflot
Il numero di telefono gratuito Aeroflot per l’Italia è lo 0 800 566 776 che ti mette in contatto con il call center che ha sede in Svizzera, tuttavia il servizio è disponibile anche in lingua italiana. Per parlare invece con le varie sedi italiane di Aeroflot, l’azienda mette a disposizione diversi numeri telefonici che non sono gratuiti. La sede di Bologna può essere contattata al numero +39 0 51 647 22 95 dal Lunedì alla Domenica, in questi orari: 08:00 – 15:30 19:00 – 01:00. Il numero dell’ufficio di Milano è il +39 0 25 858 10 12, disponibile dal lunedì alla domenica, dalle 9:30 alle 12:00. A Roma, per l’ufficio all’aeroporto bisogna chiamare il +39 06 659 55 761 e +39 06 65954345 disponibile tutti i giorni in questi orari: 09.40-17.45 / 21.05-23.25, mentre per l’agenzia di viaggi il numero è +39 06 659 546 441 dal lunedì al venerdì, ore 09:30 – 18:00, l’ufficio in città invece va contattato a uno di questi numeri +39 06 420 38521, +39 06 420 38520, +39 06 429 04644 sempre dal lunedì al venerdì, in questi orari: 09:30-13:00 / 13:30-17:00. Per Venezia invece i numeri da contattare sono i seguenti: +39 0 41 269 8484, +390 41 269 8488, dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 16:00.
Servizio clienti Aeroflot tramite internet
Ilservizio clienti Aeroflot attraverso internet è sviluppato principalmente su due tipologie di piattaforme diverse, la prima è il sito web di Aeroflot e la seconda sono i social network. Sul sito web puoi confrontare la tua problematica con le domande più frequenti così da risolvere da solo il tuo problema avendo chiarimenti sui voli, oppure sulle diverse specifiche dei bagagli a mano, come ad esempio il peso e dimensioni. Sempre attraverso la piattaforma potrai prenotare i tuoi biglietti e nel caso sia necessario sarai libero anche di disdire l’ordine in pochi e semplici passaggi.
Per ultimo ma non per questo meno importante, troviamo il servizio clienti attraverso i social network, questo è quello che ti permetterà di ottenere maggiori informazioni, grazie anche alla chat posta sulla pagina di Facebook. Anche su Twitter la compagnia è molto attiva, infatti su questo social troverai tutte le principali news e promozioni sui voli di breve e lunga durata così da poter viaggiare in tutta comodità spendendo veramente poco.